nessuna di qst... se vuoi aderenza pazzesca, lasciando stare le semislick, Pirelli Pzero rosso... io le monto e sn uno spettacolo.. però si consumano anke velocemente... l'ottimo compromesso sn le Pirelli Pzero liscie senza nessun colore... vengono montate sulle lamborghini di serie e hanno un giusto compromesso fra durata e tenuta... qnd dovrò cambiare le mie, metterò le Pzero liscie...
ok convinto tu è tua la decisione , comunque fammi sapere come ti trovi non conosco nessuno che le ha montate su bmw e mi fa piacere sapere come vanno ciao
io le monto non sono male per quello che costano...e sull'asciutto tengono più che bene per quello che sono...sul bagnato sono molto calmo perchè non mi ci fido...ma diciamo che il posteriore parte abbastanza...io le comprai usate con pochi km perchè le comprò un tizio che aveva sbagliato misure per il suo 3er...perciò erano nuove...e le pagai 400 euro tutte...quanto alla durata...dipende tanto dallo stile di guida...per ora ci ho fatto circa 10000km e ancora en posso fare...ma quando finiscono...vado di pirelli o di bdg:wink:
grazie , perchè io con le rs-2 sempre hankook ne faccio 12000km e sono quasi finite e sul bagnato disastro ero tentato di provarle quelle che monti te ma deciderò verso febbraio ancora grazie
oggi ho sentito il gommista per farmi fare un preventivo di vari modelli... mi sa ke scelgo tra hankook ventus evo12 poi mi ha consigliato le michelin exalto pe2...cosa ne pensate? oppure michelin pilot sport ps2
di queste 3 le exalto sono quelle che durano di più, le altre due tengono alla grande ma di conseguenza ti durano di meno, io fossi in te proverei le exalto non sono male in tutte le condizioni meteo le altre due le proverei l'estate prossima. ciao
io personalmente sulle gomme nn bado a spese... sn fondamentali e sn il collegamento fra l'auto e l'asfalto... in caso di necessita, devono essere sempre al massimo dell'efficienza... io consiglio il Pzero oppure le michelin pilot sport cup...
anche io quoto Neo, però simo89 ha parlato di pneumatici buoni e che durano (da quello che ho capito vuole fare almeno 40000km) certo i cup o pzero vanno benissimo ma come durata spiegagli te se durano cosi logico per me li prenderei non ho problemi tanto ogni 15000 km li cambio ciao
il pzero rosso nn dura quei km.. ma il pzero "liscio" i 30000 km minimo li fa... traversi permettendo...
le cup nn so, ma dubito ci si possa fare tanti km... sn alquanto morbide... però le vorrei provare x curiosità...
morbide sono morbide mi piacerebbe provarle anche a me in futuro sono già categoria semislick o sbaglio