mi son fatto un idea delle gomme da comprare tra queste...voi quali mi consigliate? BRIDGESTONE POTENZA RE040 BRIDGESTONE POTENZA RE050 CONTINETAL SPORT CONTACT 2 O 3 HANKOOK VENTUS V12 EVO
le reo5o sono buonissime gomme in tutte le condizioni le ho avute , per le hankook prova le rs-2 io sono al secondo treno e sono uno spettacolo grandi soddisfazioni (una pecca sul bagnato) v12 evo mie amici le hanno sconsigliate ciao
si un pò veloce si consumano ma se vai normale be credo che 25000/30000 km li fai , io avevo fatti mi pare 19000 ma schiacciando (e traversi ) le hankook ne ho fatti 15000 finite, però sono più morbide e costano meno per me vai sulle re050 e non sarai scontento:wink: ciao
ho provato due modelli sia le r050 che le continental.....forse le continentala durano di più ma come giuda meglio le r050 almeno con le differrenziate..
le hankook durano ancora meno sono rumorose e sul bagnato cautela, il fatto è che su strada asciutta sono toste tengono bene anzi benone (grandi soddisfazioni), qualcono dice che è gia una gomma che fa parte della categoria semislick, si è morbida quello non cè dubbio ma io la chiamerei gomma stradale molto sportiva. il fatto è che costano 70-80 euro in meno a gomma delle re050 come ti ripeto io sto con le hankook rs-2 e sto alla grande
ragazzi sono proprio indeciso volevo anche una gomma che duri abbastanza.... ma le hankook che hai te cosa cambiano dalle ventus evo12?
le ventus evo12 le hanno fatte un pò più stradali e dovrebbero durare qualcosina in più ma miei amici che hanno montato entrambi anno notato una bella differenza in peggio delle rs-2 queste ultime sono un pò piu aggressive di conseguenza durano di meno tenendo di più decidi tu se vuoi essere tranquillo in tutte le condizioni meteo e silenziosita monta le re050 che tengono anche loro bene non cè nessun problema se vuoi qualcosina di più e quando piove non te ne frega niente di andare piano perche con le hankook vai piano quando piove te lo assicuro pui provarle le hankook ( ma prova le rs-2 ) ciao
ovvio poi beh dipende da che uso ne fà... dato che vuole una gomma che duri tanto, se non è uno che smanetta allora meglio primacy HP
non è che vado in giro a manetta tutti i giorni quindi devo cotnare anche quello....si beh opterei assolutamente per le michelin ma costano tanto quindi ero indeciso tra bridgestone o hankook ventus evo12 oppure altre che mi consigliate a buon prezzo boh....pirelli invece ? ma sono anche loro care giusto?