sdevo cambiare le mie gomme della mia e46.... ora monto 4 bridgestone 225/45 17 re050 su cerchi canale di 8... volevo provare a mettere le posteriori 245/40 17 e cambiare le anteriori con la stessa misura di ora magari provando un'altra marca tipo michelin ps3 oppure pirelli pzero.... sopratutto un modello che abbia una "bella spalla" che calzi bene con i cerchi..... voi che dite??
Non sono un amante di Pirelli, Micheline invece è una gomma molto equilibrata... Continental è probebilmente la gomma che rende di + sulle ns auto... ma cosa anche molto... Bridgestone invece mi ha un po' deluso ultimanente, sarà che dopo le MAGNIFICHE S03 non hanno fatto nulla di quel livello... di Falken ne parlano bene, ma nn le ho mai provate... se vuoi cambiare andrei su Continental o Micheline... se vuoi risparmiare qualcosa puoi provare le falken...
no no falken non è che mi ispiri tanto.... infatti le bridgestone non è che a tenuta di strada siano così formidabili... l'ho notato ultimamente quando ho fatto l'assetto.... forsedovrei provare michelin..... forse......
gira e rigira le gomme sono quelle... il fatto è che consigliare una gomma è sempre difficile... in quanto la resa cambia parecchio in base alla macchina, al pilota, al tipo di strade... voglio dire che se a me una gomma piace, non è detto che piacca pure a te... per es. quando ho avuto le pzero rosso, le ho cambiate dalla disperazione, un mio amico invece le osanna... poi è ovvio che conb marchi come continetal, micheline, bridgestone sei cmq sul sicuro, nel senso che o piacciono o cmq sono ritenute valide.... altre mache, possono essere le toyo, che ho trovato molto buone quando avevo la civic, però hanno la spalla molto morbida (cosa che penalizza un po la trazione posteriore) e tendono a diventare rumorose, quindi su un bmw nn le ho prese in considerazione... ora come ora io andrei o su Continental sportcontact 3 (il 5 nn c'è della misura che cerchi) o sulle Micheline PE3
Hai ragione proprio te le gomme gira e rigira sono quelle mi sa che mi orientero' verso le michelin ps3 le continental non sono neancora sicuro... Cmq grazie della risposta esauriente!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
gomme ad altissime prestazioni caro tasselli, tra le migliori gomme stradali ad altissime prestazioni le Yokohama advan AD 08... ciao