aiuto!!! mi sono detto "guardo il dot" così tanto per, sicuro che fossero 08 o 09...invece il dot è 1001 me cojoni sono del 2001!!! eppure il mio gommista le ha ordinate al rappresentante, e sono arrivate dopo 3 giorni!! né io né lui ci siamo accorti del dot prima del montaggio!! ora che devo fare, devo spaccare la testa al fornitore??
se la tengo,tra un pò devo cambiare le gomme all'm3.Le Falken me le consigli? Mi sembra le avessi usate.Se no provo le Yoko.Era per cambiare(ho sempre usato ps2) e magari risparmiare un pò. Le re050 le ho sulla gt3 sui cerchi che uso in strada ma le trovo poco scorrevoli e meno prestazionali delle ps2.
infatti lo sono!!! ho verificato il comportamento stradale stasera...se ne va sul dritto! e in un piazzale si è girata di 90° svoltando con forza a meno di 20km/h!!! le ho toccate, si scaldano anche in città con 14°c, rispetto alle anteriori che sono al 70% con dot fine 2008 sono durissime!!! confido nella buona fede del gommista, dato che le ha ordinate al rappresentante, e in fase di montaggio né io né lui abbiamo guardato!! cmq domani mattina appena apre telefono! una 285/35R19 si presume che monti su un'auto ad alte prestazioni e magari TP, e dare un'annata 2001 in questo caso poteva essere una condanna a morte! il giorno dopo del montaggio ho fatto un viaggio di 1000km e proprio per questo le avevo cambiate xk le avevo consumate anche se ancora almeno al 35%...
Massì vanno benone, costano poco e durano parecchio, ma non ti aspettare di fare uno dei tuoi giri al Ring senza farle soffrire.
io ho ordinate le falken fk452 per la mia tt su gommadiretto e mi sono arrivate in una settimana! Sembrano delle buone gomme (bello anche il disegno) e la prox settimana le monto sotto l'audi tt quattro e vi faro' sapere. Se vanno bene e durano almeno 10000 allora forse le prendero sotto la M6 . Tanto sotto quest'ultima credo dureranno anche di meno e quindi potro poi valutare se mettere un altra marca
ok grazie! No no solo strada e al massimo qualche turnetto bagnato(se tengo la macchina).Volevo solo capire se fosse un prodotto di qualità o dei legni:wink: Anche le ps2 non reggono un giro intero al ring senza andare in pappa comunque,dopo 3-4 curve dopo il karrussel comincia a scivolare pesantemente.
nicola ti volevo dire a questo proposito che io ho da circa un mese montato i pzero anche grazie ai tuoi giudizi positivi ma non mi trovo un gran che, le sento molto più scivolose rispetto ai ps2 ed inoltre quando me le hanno viste in concessionaria mi hanno detto di tutto ribadendomi il fatto che l'm3 è stata sviluppata per avere le migliori prestazioni esclusivamente con il ps2 stellato.
Pressione a 2,3 bar a freddo davanti e 2,4 dietro, vedrai che non sono così scivolose. Probabilmente le hai a 2,7bar dietro e la senti leggerina.
sono stato attento e le ho fatte gonfiare a 2,4 tutte e quattro. ti assicuro che scivola parecchio infatti mi entra molto più spesso rispetto a prima il dsc.
Guarda questo video, nella eschbach e nella prima a sx, la brunnchen, sia io che Andrew non abbiamo traffico e stiamo usando tutta l'aderenza laterale delle M, se guardi attentamente prendo 20 metri in due curve, a quelle velocità sono quasi 6 decimi. Dal minuto 6:30 al minuto 6:45 Controlla gli angoli, probabilmente quando hai cambiato le gomme ti hanno fatto la convergenza e l'hanno cambiata rispetto a prima, se vuoi in PM ti dico come farla fare. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=7KsTqar3uPo[/YOUTUBE]
Idem, mai più p-zero...qualche sera fa ho rischiato un dritto della madonna causa le Pirelli....daltronde dovevo saperlo da prima di non montare delle gomme sponsor dell'inter
Questa cosa che a te non piacciono non riesco proprio a spiegarmelo, degli altri non so come guidano ma di te si e davvero non capisco come mai non ti soddisfano. Non ti dico che ci sia un abisso tra Pzero e PS2 ma la differenza io la sento eccome.
Su un'auto del genere i freni e le gomme non devono essere di "serieB", quindi niente roba cinese o similari...certo le P Zero sono buone ma io sono per le Michelin PS2....ho appena comprato un treno pagandole 1500
Nicola, che te devo dì.....non lo capisco nemmeno io, mi piacerebbe che provassi la mia macchina con queste gomme ma ti assicuro che le ps2 avevano molto più grip.
Non è mica una questione di prezzo, vatti a leggere le specifiche dle pzero ed il numero di brevetti che porta in dote e capirai che è una gomma generazionalmente superiore al PS2. Per chi non va in pista non è facile capire la faccia di Andrew quando, con le sue ToyoR888 stanche, mi ha visto andare avanti e continuare a tirare per tre o quattro giri. Il PS2 ha percorrenze simili al Pzero ma ha molta meno motricità e soprattutto va in pappa presto.