Ciao a tutti, per la sostituzione delle gomme sulla mia X5 e70, ho deciso di cambiare anche i cerchi prendendo quelli da 20. Come gomme purtroppo mi sembra ci siano solo pochissimi modelli disponibili con le caratteristiche che vorrei: misure 275-315 e che siano runflat. I modelli sono: Continental SportContact 5 SUV SSR Bridgestone Dueler H/P Sport RFT Dunlop SP SPORT MAXX ROF Dunlop SP SPORT MAXX GT ROF Pirelli P ZERO Run Flat Se poi dovessi aggiungere anche il bordino di protezione per i cerchi, i modelli disponibili risultano essere solo 2: Dunlop SP SPORT MAXX ROF Dunlop SP SPORT MAXX GT ROF Quale mi consigliate? vorrei una gomma che mi duri abbastanza...
in rete parlano bene delle dunlop....cmq [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] ha una x5 tra le mani e può darti un parere più preciso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al momento monta le bridgestone dueler rft, ma con la fine della stagione estiva passata sono esauritissime e già nel cassonetto. Le prossime saranno le sportmaxx "classiche", consigliate da persona affidabile per gli Xoni, oltre ad averne consumati alcuni treni su 325 e 335... Convertita alle dunlop anche per le invernali a novembre scorso, contentissimo