Miiiiiii!!!!! Me la ricordo questa...ai miei tempi ne girava in paese una tutta gialla ed il particolare era, appunto, il manubrio lunghissimo a mò di chopper e la ruota anteriore più piccola!!! Ehm....92 anni (dentro) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mETAL SLUG? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />_ Spesi 50 gettoni per finirlo con un mio amico!!:wink::sbav:
Mai superato il punto in cui il mostro meccanico mangiava la torre da sotto e tu dovevi salire sparandogli in basso. Bellissimo pure quello comunque
Un topic da lacrime.............. impossibile non contribuire.......... questa ce l'ho ancora nel comodino, come nuova..... da non credere che abbia più di 30 anni:
Beh non era proprio così, ma ce l'ho avuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non aveva ammortizzatori ne cambio.... però era bellissima. Dormiva incamera con me e la baciavo prima di andare a letto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh, eh, eh...Ale, non siamo soli...come puoi bene vedere da questo topic!!
Poi c'era il Giocagoal...il clone del Subbuteo: la basa dei calciatori era piatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Continuo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi, a proposito ancora di calcio, c'era quella specie di calciobalilla che aveva i giocatori fissi che si piegavano in quanto il corpo era costituito da mollle e la palla era di metallo e si passavano la palla anche con dei bei lanci aerei...il campo era tutto di plastica...lo sto cercando....
Comunque certo e' che quei giochi erano molto di "sociali" di quelli che vedo quelle volte che finisco in qualche centro commerciale, in svizzera e non.
Qualcuno più giovane come me la conoscerà di sicuro. Tragedia a casa quando finirono i contenitori con quella *****ccia per fare i mostri