Io li ho trovati su questo sito dove vengono mostrati i cerchi apposta per il tuo modello di auto, quindi dovrebbero andare, l'unica preoccupazione è che abbassandola, essendo un pelo sporgenti, vadano magari a toccare, piuù che altro davanti. http://www.wheelbasealloys.com/alloy-wheels/3sdm/0-01-5x120/silver-polished/18-inch-wider-rear Ah, se per caso qualcuno sa dove si possono acquistare ad un prezzo inferiore, si faccia avanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s. i cerchi li fanno anche neri
Ce ne sono di belli su quel sito...ci stavo pensando anch'io a sostituirli , però pensavo a un modello simile a quello che hai scelto ma un po' più vuoti visto che sono "solo" da 18" , tipo i memphis wider , così sembrano più grandi. Comunque se hai l'assetto di serie o M non dovresti toccare sotto parafanghi anche se i cerchi sporgono quasi a filo.
Ottimo gusto! Piacevano un sacco anche a me! Però, come vedi dai cerchi che monto ora, a me piacciono più "pienotti", quindi prediligo i 3sdm :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque la mia adesso ha l'assetto stock, ma è in arrivo un bell assettino dove i cerchi dovrebbero stare a filo...... spero...
Sono belli quelli che hai scelto...sono curioso di vedere poi il risultato. Con ET 40 e 9.5" dietro dovresti essere proprio a filo ( calcolato con un -2.5 cm da assetto standard ). Considera che io con i 108 che hanno ET 50 e 8.5" dietro sono all'interno di 8 mm con distanziale da 16 mm ...tu dovresti avere 13 mm in più di canale per lato ( 1 pollice/2 ) e 10 mm di ET inferiore , quindi 23 ..se calcoli i miei 16 + 8 ( di avanzo ) sei a 24. Se non ho sbagliato i calcoli con assetto più basso di 2.5/3 cm sei proprio a filo , ma con il cerchio , la spalla dello pneumatico calzando su un canale più largo dell'8,5 è comunque leggermente stirata verso interno quindi non dovresti toccare.:wink: Il prezzo comunque non sembra male.
In teoria è la stessa cosa, sempre con assetto -2.5 cm dovresti star ancora dentro di 1/2 mm. Io con i 108 che sono ET47 all'anteriore sto dentro di 8 mm ( con distanziale da 12 )...fai stessi calcoli 12+8= 20mm ( per essere a filo ) Tu hai ET 35 , quindi + 12 mm , aggiungi circa 6,5 mm della metà del mezzo pollice ( canale 8.5 ) e quindi 12+6.5= 18.5 mm dovresti essere a posto:wink:
Facci vedere foto di quando hai montato tutto, quei cerchi sono molto belli. Speriamo che non sporgano,personalmente non mi piace molto se succede. Certo che sei proprio al limite eh... sia come misure del cerchio che come rapporto tra pneumatico e canale... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che assetto hai preso?