secondo voi quali sono i cerchi più belli tra questi tre per una e90 nera con cornici cromate? CERCHIO BMW STYLE 124 ____________________________________________________________ CERCHIO BMW STYLE 162 ______________________________________________________________ CERCHIO BMW STYLE 166
166 se preferisce un cerchio più sportivo o 124 per una maggiore eleganza..entrambi per distinguersi un po'..i 162 sono molto belli, ci mancherebbe, ma li hanno tutti ormai..:wink:
dovrei anche io cambiare i cerchi mettere i 18 pollici, avete per caso una foto di una e90 con i 3 cerchi in questione??? vorrei vedere come stanno... Grazie :wink:
...dipende cosa cerchi.... + sportiva i 166 senza dubbi.... + elegante, senza rinunciare comunque alla sportività 162 :wink: P.s. i 162 anche se sono i + diffusi, non nego che la cosa mi infastidisca, stanno talmente bene sulla E90-91 che non ho ancora visto un cerchio che mi convinca a sostituirli
io ho i 162 ma ormai li ha tutto il mondo! i 166 sono fantastici, anche se mi sa che vedere il disco forato fa guadagnare molti punti a quella foto!
quelli di andrealeon sono molto belli quindi 124 per me... I 166 fanno troppo vedere i dischi secondo me.....i 162 sono già stravisti ingiro e mi sembramo molto pesanti a prima vista........be io ho i 159 ma sono da 17" e per me sono i più belli ma se vuoi i 18 ...... vai di 124 un po' diversi dal solito
e poi non credo che quelli siano i dischi che monta la 3er (parlo di diametro), quindi penso stiano davvero maluccio, sopratutto al post dove le pinze e dischi dìstandard fanno una figura davvero "barzotta"... tipo vorrei ma non posso insomma .