cerchi lega DOTZ MUGELLO 8+9j 18 19 bmw serie 1 3 5 e90 Feedback: 454 | 100% Questi sono i cerchi che vorrei mettere che ne dite?
:wink:Marco e Davide, non so se avete l'I-Phone, in tal caso vi consiglio di scaricare l'applicazione gratuita "Wheel Calculator"!!! è geniale!
correggo Marco, scarica "Rim Offset" costa un paio di franchi ma è eccezionale, gli altri non sono un gran ché!! Let me know!! Viber?? No è un'App?
Si Giò....un'app che ti consente di far chiamte for free...no bad dai...:wink: non sono sicuro se funziona anche in 3g o solo con wi-fi, ma penso funzioni anche senza wi fi, è una sorta di skype...
ciao giò,poi marco mi spiegherà tutto,ho deciso per i mugello,8x18,a giorni dovrei prenderli,poi faccio la prova se non stonano cromati,altrimenti dovrò fare il centrale nero ed il bordo lasciarlo cromo,vi terrò informati naturalmente.ciao grande giò
ok Davide, la misura è corretta e i cerchi sono bellissimi! Ci lasceremo stupire dalla tua bravura in fatto di gusti cromatici!
hei giò sono questi,come li vedi sotto la mia,fai un photo shop con questi cerchi su la tua ,ci riesci a metterli?domani mattina telefono è li ordino così l'amico hyppo li ritira a piacenza,mi fa un grande piacere,,davvero giò riusciresti a metterli sotto la tua così avrei la prova reale di come stanno sotto.ciao grande
:wink:guarda Davide, non è un operazione così semplice considerando poi l'angolazione della foto. Magari fosse una foto (di fianco) si potrebbe fare qualch'cosa (ma ci vorrebbero ore!). Tuttavia, se sono quelli in foto, sono fantastici!!!
grazie giò ,so che non è facile adattarli alla tua con photo shop,ma non preoccuparti stamattina ho dato conferma e venerdì prossimo hyppo va a piacenza e mi fa la cortesia di prenderli,non vedo l'ora di provare se stanno meglio neri,antracite met,o così cromo,comunque farò la prova e poi ti dirò quale decisione di colore prendo.ti piacciono d'avvero ?adesso ci mancano i distanziali per vederla cattiva dietro.un salutone grande giò
Bella Davide grande, complimenti! Spero di passare presto per vederli montati..:wink: Davide riguardo il problema dei fari adattivi che non ti si spostano leggevo sul forum che c'è da controllare il fusibile 70 nel bagagliaio, l'hai fatto già? Ciao ciao
Certo che sono belli! Comunque aspetta ad ordinare i distanziali, prima fai le misure:wink: Ehi, sono proprio belle le vostre griglie nere opaco. Prossimo step!
In realtà le mie sono ancora simulate con scotch in attesa che Davide possa smontarle per verniciarle, quelle di Davide invece sono già pronte...bellissime su una total black come la vostra... io forse le righette cromate verticali le lascio...
:wink: anch'io le lascerei fossi in te! Il Monaco Blau (giusto?) è un colore più sull'elegante, poi riprendono i shadow line cromati
Si Monaco Blau..ero indeciso anche sulla shadow line,ora è in fase di simulazione come la griglia anteriore...:wink:
ciao grandi,ma che aspettate a farle nere ste griglie,giò vedrai sarà tutta un altra cosa con le nere,oggi ho montato un paraurti m ad una 530 e confrontandola con la mia non sai quanto perdeva con le cromate,troppo cattiva e solo così lo è.dai di griglie nereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.ma che dite si incavoleranno se facciamo un raduno kit m di testa nostra?ciao belli