DAvide, avevi aperto questo post per discutere dei tuoi cerchi invece siamo andati tutti un pò ot.. Per ritornare a noi, se decidi poi per i replica M3 cromati guarda qui , sono WSP ITALY, fabbricati sempre in Cina, ma con materiali e progetto Italiano omologati tuv etc etc, con garanzia e tracciabilità del prodotto Italiano. In più su questo sito vengono tutti e 4 spediti a 560 Euro...non male no?!
io a forza di leggere sto forum ho la lista dei preferiti in una cartella "BMW" che non entra più nello schermo sempre comodi e soprattutto utili comunque...grandi :wink:
tanto gira che ti rigira prendo quelli di cerchi basta che montano run flat,sapete che le ho nuove parcheggiate
no no con il canale da 9 l'et riporatto è proprio da 32 (è ovviamente meno eporgente essendo più largo), perchè l'et più è basso e più il cerchio sporge...
Ciao Giorgio, ma quindi essendo io indeciso se metere i differenziati o meno, se comprassi tutti e 4 i cerchi da 9" potrei poi montarci tranquillamente i 245x40 r18 o 275x35 r18? Perchè se così fosse li prenderei tutti da 9 e poi vedo in seguito... Help Me please
Marco, è vero che sui 9 pollici puoi montare le 245/40 (io le avevo sulla Mercedes C30 amg al post e calzavano discretamente) però ti dirò che un 9x18 sull'asse anteriore sarei Molto scettico (io non lo farei!!) Leggendo anche i dati forniti da Schnitzer: ant 8 x 18 e post 9 x 18 ant 8.5 x 19 e post 9.5 x 19 ant 9 x 20 e post 10 x 20 Mentre se monti 4 uguali 8 x 18 o max 8.5 x 18 Spero di esserti stato utile Marco
scienza vera,giò per tutte le cose che sai dovresti avere come minimo un nobel,che fortuna che la triade m abbia un membro come te,un salutone amico mio
allora giò tu dici che nell'anteriore i 18 posso montare 8x18 e posteriori le 9x18 pur avendo 4 gomme 245/40/18?
che firma!! mitico!! ma scherzi d.paint, sono un meccanico con 30 anni di esperienza (e tanta passione) e niente di più:wink:
:wink:volendo sì Davide, ma non vedo il motivo, almeno che hai lì in magazzino 4 pneumatici da consumare in previsione di montare una coppia di 275/35. Altrimenti non vedo xché montare 9 pollici posteriori, piuttosto lascia i distanziali:wink:
mi spiace deluderti cavolo! ma gli pneumatici 275/35 sono consigliati su canali da 9 a 11 pollici! Rilassati che troveremo la soluzione prima della bella stagione!:wink::wink::wink:
:wink: ok mi rilasso... :wink: Ti confesso che come avrrai capito sono molto indeciso se lasciare 245 + distanziali o mettere i 275...vedremo dai.. Ciao caro
:wink:vuoi che ti dico quanti calcoli ho fatto io prima di decidere sul dafarsiEcco perchè oggi conosco quasi tutte le secifiche relative a ruote e gomme a memoria