Bè punti di vista...esteticamente secondo me non c'è partita... E comunque preferisco i 18 e stare magari più attento..
conte il prezzo è un eresia se pensi che è originale e nuovo di pacca,e con tutti gli accessori per montarlo,comunque il prezzo è 350 euro,per l'e61 posteriore m:wink::wink:
1000 euro nel ex 530d pagai kit m sport completo alla BMW se ci vado ora forse anche meno ! Del dietro solo che fare ! Aspetta che qualcuno lo vorrà !
Conte, ti sbagli prima di montarlo un mesetto fa ho chiesto in bmw... costa esattamente sui 1500 euro il kit M completo.. Poi magari qualcuno riesce tramite conoscenze ad avere un pò di sconto ma siamo li insomma non certo meno di 1000.
ti posso far vedere la mia fattura di circa 3 anni fa se la trovo. in bmw son a casa mia mi fanno prezzi che fanno a pochissima gente in italia. ora mi informo di nuovo appena ci vado dato che la mia di adesso non c'e' l ha. io ho pagato 1000 il pak 300 350 il carrozziere. non avrei motivo di dirti un prezzo falso.
no no aspetta io non dico che hai detto un prezzo falso, ci mancherebbe dico solo che se un utente normale va a comprarlo inn bmw lo paga 1500 euro circa. Poi ti sei risposto da solo...a te fanno prezzi che non fanno a nessuno in Italia, quindi non fai testo, non è il tuo il "vero" prezzo di mercato...quindi non puoi dire che costa meno di 100 euro cioè quanto lo paghi tu...costa quanto io sconosciuto e normalissimo utente me lo fa pagare bmw....e cioè 1500. Tutto qua... Io lavoro in Alitalia, e non posso dire che un biglietto andata e ritorno per New York costa meno di 50 Euro...questo è quanto pago io, ma non è di certo il prezzo di mercato capisci cosa intendo?
ciao Marco lo scorso anno li pagai 1050 CHF (che con il cambio di allora erano circa 680 euro) ora, con il franco CH "forte" corrispondono a 800 euro! Vai di ET 20 anche al post, eviti i distanziali. Comunque se dovessi decidere per uno o per l'altro cerchio, ti faccio il calcolo esatto di quale ET risulta più idoneo per essere a filo con i parafanghi! Per quanto concerne il consumo non ti so dire perchè li ho da quando ho preso l'auto, però la diminuzione di consumo la noto quando monto gli invernali (225/45 17); circa 0,4 litri per 100 km in meno. Per le prestazioni non preoccuparti, non ti accorgi di nulla! Vai di 275/35 Ciao Marcoooo:wink:
mi sembra un ottimo prezzo 350 per un paraurti nuovo e completo di tutto,conte non fare il tirchio,lo sappiamo che sei ricco,viaggi in 535,che sono 350 euro per te, scherzo,se serve a qualcuno ma ricordiamoci che è dell'e61.
ciao giò hai trovato i cerchi che cercavi?il modello dei tuoi ma da 19 si trovano replica, marcolino si sta dando da fare,meno male che ha un amico come te che lo consiglia,tienimelo sotto controllo,tra un po il suo generale lo caccerà da casa,graaande markolo e grande te mr.giò
dpaint io ho i paraurti originali e mi sa che tengo quelli . il bello sai qual'e' ? che ho anche quelli originali del ex 530d in casa! ma che ne me ne farò poi di due kit originali???? meglio solo uno di scorta !
zitto non parliamo di graduati!!! .... io non so come dirle che ho appena comperato il modulo aggiuntivo:wink:
:wink:grande giò non dirglielo,a volte si fanno meno danni a stare in silenzio che a parlare,comunque rimani sempre il grande giò.io ho comprato quasi un kit completo m solo per mettere le minigonne,e mi è rimasto il paraurti posteriore,spero di venderlo.ciao grande:wink::wink:
CnTech pro2 a prezzo di BMW Passion Club Member Inoltre Gabo mi ha già inviato una mappa più sportiva da installare