quale vivavoce bt? | BMWpassion forum e blog

quale vivavoce bt?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da topalfredo, 8 Settembre 2008.

1. topalfredo

topalfredo Kartista

243
    5
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    41
    131 mirafiori...hihihi
    allora,quale vivavoce mi consigliate sulla mia x5 del 03 con impianto originale con monitor 16:9 e volante sportivo a tre razze con comandi radio e tel.?
    quello originale mi hanno detto che costa meno di 300€ ma alcuni mi dicono che il parrott con il display e' meglio.a questo punto volevo chiedervi:il parrott si collega ai comandi sul volante?interagisce sul monitor 16:9?quali limiti ha il vivavoce originale?e' vero che costa poco meno di 300€?
    grazie a tutti.

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    con 300 euro di nuovo con compri neanche la centralina originale !

3. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv
    penso che l'originale nuovo si aggiri sui 800 eurozzi ...pro la piena compatibilità con monitor ,tasto al volante contro prezzo e bassa compatibilità con telefoni di nuova generazione ...vai di parrot

4. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    mah io prenderei un bel modulo bluethoot originale bmw che su ebay.de ho visto dai 130€ in su e monterei quello;) odio le cose in postvendita... Io sulla mia X5 del 2002 ho il bluethoot bmw e va benissimo! si collega anche con gli ultimi telefoni;) a volte l'unico difetto è che non fa vedere subito la rubrica...

5. topalfredo

topalfredo Kartista

243
    5
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    41
    131 mirafiori...hihihi
    che azz mi hanno proposto al conce? chiedero' al prossimo giro che cosa mi danno per quella cifra.l'importante e' la centralina ulf se non sbaglio:giusto?cmq mi informero'...il magazziniere aveva un pacchetto piccolo in mano,circa 2-3 pacchetti si sigarette...bo?

6. Alexela

Alexela Aspirante Pilota

2
    0
    11 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Ciao ragazzi, sono nuovo e visto l'argomento mi faccio avanti perchè ho lo stesso dubbio... Quale BT vivavoce?
    Girando su internet ho visto che a breve uscirà un modello parrot che includerà anche il supporto per tutte le fonti audio mp3 esterne più comuni (ho un ipod) e così risolverei più necessità insieme.
    Che mi sapete dire?
    Grazie in anticipo....:wink:

7. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    si infatti nuovo non hai il BT originale bmw, quello sicurament era un bt generico, se vuoi per la tua X5 si può montare un bel sistema bluettoth con comandi vocali dunque puoi interagire col navi e telefono oltre ad avere in base al telefono rubrica ed sms sul display 16:9, oltre a tutto questo ti posso codificare il tutto per la tua vettura come se fosse uscita dalla fabbrica con tale dispositivo dunque interagirebbe anche col quadro strumenti :wink:

8. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664

se non hai esigenza di avere tale funzione sul display vai di parrot, io mi ci trovo benissimo zero problemi zero disturbi e chi mi chiama pensa che sia a casa :wink:

9. topalfredo

topalfredo Kartista

243
    5
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    41
    131 mirafiori...hihihi
    no,per essere nuovo e bmw e' sicuro,ma e' piu' probabile che mi ha proposto qualcosa di sbagliato che altro.cmq giorno 30 ho appuntamento al conce e richiedo al magazzino informazioni e ti faccio sapere.sono curioso

10. topalfredo

topalfredo Kartista

243
    5
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    41
    131 mirafiori...hihihi
    e cmq il parrot l'ho istallato ad alcuni amici e va benissimo.nelle bmw abbiamo bisogno di un connettore adatto visto che non sono din?al magazzino del conce dove sono stato hanno il parrot nella vetrina,sicuramente cablato bmw.mi confermi maurinax?

11. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    si, ma non è necessario andare in bmw per trovare il cablaggio plug&play bmw col parrot

12. Merisio

Merisio Collaudatore

486
    14
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    24.935
    Audi A4 2,5TDI Lancia Fulvia
    Lo trovi anche da altre parti e sicuramente lo paghi meno.

13. Alexela

Alexela Aspirante Pilota

2
    0
    11 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Penso che alla fine aspetterò tale parrot 9200 con tanto di display al quale posso collegare tutto insieme, dal cell all'ipod.
    Dovrebbe uscire ad ottobre e con una centralina della audicom si può collegare pure ai comandi al volante!
    Poi vi dirò se funziona tutto....

14. topalfredo

topalfredo Kartista

243
    5
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    41
    131 mirafiori...hihihi
    secondo me e' la soluzione migliore

15. topalfredo

topalfredo Kartista

243
    5
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    41
    131 mirafiori...hihihi
    detto fatto.ho acquistato il parrot 9200 e devo dire che e' bellissimo.unico problema e' che fa falso contatto una spina(ma porcaputt....tutto a me!).per il resto funziona benissimo.bel display,ottimi i cavi per ipod usb e aux.peccato che la scheda sd si infila dietro il monitor,ma tanto non credo che la usero' mai.con un pen drive da 4gb hai voglia di mp3....
    bello pure con l'ipod.interagisce al 100% ed e' intuitivo
    ottimo il menu',posso cambiare il tema del menu',il colore dello sfondo,ha un'infinita' di settaggi,di cui ottimo l'equilizzatore.
    peccato per il cavo che fa falso contatto.domani controllo meglio e chiedo al venditore....
    ciao

16. serpavy

serpavy Secondo Pilota

868
    47
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    34
    AT U06 220i ed F45 216i
    una info, oltre al modulo (penso che ti riferisca a qualcosa di simile):
    http://tinyurl.com/5dh6p5

cosa serve?

il microfono?

è necessario il supporto per il telefono?

Vorrei lasciare il portaoggetto sottobracciolo libero e i telefoni (ne utilizzo almeno due o tre) in borsa, cosa è necessario utilizzare per i tre telefoni (ovviamente chiamando o ricevendo con uno alla volta...)

17. topalfredo

topalfredo Kartista

243
    5
    2 Agosto 2008
    Reputazione:
    41
    131 mirafiori...hihihi

per la cronaca:tutto risolto.era un pin del monitor che si e' sganciato....l'ho sistemato e tutto funziona per il meglio.e' troppo bello

18. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70
    Scustae, una info al volo..

Ma con il MKI9200 l'audio di una chiamta in entrata la sento nelle casse dell'auto???

Se collego una pendrive o un ipod al parrot per ascoltare la musica, quest'ultima sfrutta sempre l'impianto audio dell'auto??

Se foisse così lo vado ad acquistare immediatamente!!!

P.S. Se lo volessi far interagire con i pulsanti sul volante, devo acquistare qualche altra cosa?

19. Merisio

Merisio Collaudatore

486
    14
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    24.935
    Audi A4 2,5TDI Lancia Fulvia
    Li senti nell'impianto della vettura, ma dipende da allestimento d'impianto hai.

Si, con usb o penna li senti nell'impianto.

Devi installare un'interfacci can bus comandi volante.

20. Mike73

Mike73 Secondo Pilota

524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70

Allora, stavo guardando sul sito parrot ed ho rilevato proprio quello che mi hai detto ovvero che a secondo dell'impainto audio và acquistato un cavo o l'altro....

Ora mi resta da capire che impianto ha la mia auto ha l'impianto audio standard o hifi professional??

Nella scheda degli optional presenti leggo: Sistema di altoparlanti hi-fi multiamplificati...

Come faccio a capire se è standar o professional ???

P.S. La centralina con interfaccia can bus comandi volante dove la trovo?

Grazie delle preziosi info.

Condividi questa Pagina