ciao ragazzuoli, non sono finito per caso sul 3d dedicato alla e46 coupè: come molti di voi sicuramente sapranno, un bruttissimo incidente mi ha portato via la mia amatissima e90, per cui dovrò pagare ancora rate per oltre 3 anni! Sarei a piedi, se non avessi avuto la fortuna di avere una madre che mi ha prestato "ad libitum" la sua Mazda2 ultimo modello. La situazione attualmente è questa: - non ho soldi da parte (mi sono sposato da pochissimo affrontando io tutte le spese) - non posso fare un finanziamento in quanto ho ancora quello dell'e90 ed è molto oneroso Quindi, l'unica speranza che ho è che l'asicurazione possa risarcirmi qualcosa (visto che ancora oggi non sono state assegnate le responsabilità). Per come sono andate le cose penso che potrò avere un 30/40 % di colpa. Se le cose andassero effettivamente così, non potrei certo avere i soldi per ricomprarmi una e90, ma - molto probabilmente - potrò permettermi una e46, che a me piace moltissimo nella declinazione coupè. Per questo vorrei chiedere il vostro aiuto (siccome io di e46 non mi intendo moltissimo): vorrei che mi deste qualche informazione sulla e46 330 ci (che io gaserei), su quante versioni esistono e quanti restiling ha subito (e in che anno). La versione che piace a me penso che sia la Msport, (quella con il paraurti più basso sotto i fendinebbia anteriori), con i fari posteriori a led. Vi ringrazio!
Grande Emì!!cosi ti vogliamo!!!!!!io prenderei il top come optional ed estetica...ma dipende tutta da cosa puoi spendere..ce ne sono di recenti che ancora hanno quotazioni altissime!!
se ne prendi una del 2004 sicuramente è restyling, in quanto la rest è uscita a ottobre 2003... cerca bene ke dovresti trovarle a prezzi molto vantaggiosi in quanto un 3000 benza si svaluta parecchio.. assicurati ke sia una Euro 4 se no è una mazzata il bollo..
Se vuoi i fari posteriori a led di serie allora ti devi buttare sul restyling come ti ha detto Neo. Se invece vuoi risparmiare qualcosina perchè non ti butti sulle pre restyling fra il 2001 e il 2003? Così hai sia il motore 3000 sia qualche soldo in più in tasca, sempre che per te il fatto dell'Euro 3 non è un problema ma non credo visto che in ogni caso vuoi gasarla no? E poi comunque i fari posteriori a led li puoi mettere anche sul pre restyling!
grazie a tutti per le vostre risposte! Ovviamente, potendo, andrò sul rest super accessoriato (sarà pure meraviglioso l'e46 c, ma mi deve cmq far dimenticare una "nuova" e90 :wink:). Ora la cosa che più mi preme è sapere qualcosa su cosa mi potrà dare l'assicurazione... Da quello che so devo aspettare i tempi della procura della Repubblica, fino a metà novembre !
sul mercatino c'è un 330 topaz...io dico fantastico, pack M, tettuccio, e molti optional... l'avevo visto parecchi mesi fa..se trovavo da vendere la mia era praticamente presa
Emidio, io prenderei una E46ci pre-restyle tipo la mia... 330ci va bene? senti exmilite... forza e coraggio
paraurti anteriori, fanali anteriori e fanali posteriori a LED.. inoltre le rest sn quasi tt Euro 4... cmq, x renderti l'idea la mia è una rest mentre quella di damiano è pre rest..
capito! Ora aspetto solo di sapere cosa potrò permettermi. Vi aggiorno appena so qualcosa di più dall'assicurazione.
quelle veramente belle le vendono care e la gente le compra. aspetta l'occasione a volte capita. naturalmente preparati ad andare fuori dall'isola.
Emidio sulla sezione annunci ci sta un 330ci topaz blu messo molto bene,dagli un'occhiata... E' bellissimo..
la cifra mi interessa moltissimo! Devo solo aspettare che mi arrivi qualche soldo, sicuramente passerà novembre. Ragazzi, sto vedendo in giro 330 E46 c vendute per cifre superiori ai 14.000 euro ! Ma, dico, io con quella cifra mi compro usata la serie 5 attuale!
Ciao Emidio, io ti consiglio un 2004-2005. I difetti di gioventù sono stati curati e come quotazioni, almeno dalle mie parti, trovi prezzi interessanti ed accessoriati. Un mio vicino ha appena venduto il suo 320cd 2005 con pelle navi, tettuccio e 60mila km veri a 11mila. Tua moglie ti lascia prendere il coupè? Beato te...io ho l'autorizzazione fino alla morte della stessa, poi assolutamente una berlina o sw...
un 320 Cd cn 60000 mila km del 2005 a 11 mila l'ha regalato.. xkè ne vale 15000€.. io x darla a quella cifra, l'avrei tenuta... a quel prezzo è regalata...
eeeeeeeeeeeee????????????un 320 cd a 11mila????????...l'ha regalata...xche i prezzi di quelle sono mollto diversi da questo da te citato..poi con tutti quei acessori...mi sembra strano...