quale versione del BMWPassion preferivate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da redi-one, 23 Febbraio 2011.

quale versione del BMWPassion preferivate

1. versione vecchia

0 valutazioni
    0,0%
  2. versione attuale

0 valutazioni
    0,0%
  3. non so...

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    provo a spiegartela io...qui siamo numeri...vero...se uno se ne va non cambia una cippa. se se ne va uno di loro si ferma il forum. dobbiamo renderne atto.

come mai voi, io o altri non siamo i fondatori??? perche nessuno di noi si è mai sbattuto le palle per mettere in piedi questo forum, siamo solo arrivati e ci siamo aggiunti. Però adesso...volete comandare.

è si, perchè qui si sta discutendo su "colori" (che già hanno detto + volte che cambieranno) e basta!

non hanno eliminato mezzo forum, non hanno bannato mezze persone, IL FORUM è LO STESSO! manca qualche pezzo perchè è in fase di definizione. poi avremo lo stesso forum e anzi...di più!

ma qui ci si ferma sul colore delle paroline,non dei contenuti.

è come avere la compagnia di amici al bar e fuori non salutarli nemmeno. questo è solo un mezzo..i contenuti, ma soprattutto le persone sono sempre le stesse. eppure non va bene...boh.

se in questo forum dai colori diversi non vi trovate bene, significa che il male è dentro, non nella faccia.....potrebbe essere lo stesso vecchio forum, con la stessa grafica, colori ecc...ma vi tovereste cmq male.

e per la frase in neretto...non è questione di essere numeri...è questione di essere coerenti. Se sbaglia la burbetta o se sbaglia il veterano, la punizione deve essere tale!

A 2 persone piace questo elemento.
  2. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Beh ... io valuto il forum partendo dalla seguente considerazione "controcorrente" ...

... io sono un utente, leggo e scrivo perchè in qualche modo mi fa piacere e mi diverte ... è uno svago, ovviamente ...

Chi lo amministra/modera/gestisce tecnicamente lo fa sicuramente perchè gli fa piacere (non penso ne tragga profitto), ma cmq profonde in questa attività un impegno che in qualche modo assomiglia già più ad un lavoro che ad uno svago ...

Io ringrazio perchè cmq ne traggo giovamento ...

... e come si suol dire "a caval donato non si guarda in bocca" ...

Siamo tutti utenti, non investiamo tempo e denaro per mantenere in piedi il Forum, semplicemente godiamo di un servizio gratuito ... ringraziamo che c'è :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Quoto tutti e due!:wink:

4. dany14

dany14 Collaudatore

291
    7
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.071
    E36 320i berlina '91

mi sa che purtroppo ti devo dare ragione.......vorrei tanto che non fosse così.....

5. Cixart

Cixart Direttore Corse

1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Pensa anche che ci può essere qualcuno che ha problemi alla vista :wink:

C'è anche chi traendone benificio decide di dare una mano a mantenere il forum e ovviamente non deve comandare ma almeno un giudizio lo può dare :wink:

6. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    fase 1 - cambi skin momentaneamente e la metti blu

fase 2 - aspettiamo che cambino i colori come hanno assicurato + volte

7. THE GAME

THE GAME Presidente Onorario BMW

9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    come si fà per piacere a cambiare skin Damiano?

scusa, sono ignorante in campo pc e sono uno di quelli che ha problemi alla vista....

8. Cixart

Cixart Direttore Corse

1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Infatti molti parlavano proprio di quella azzurrina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per il resto

Pannello di controllo > Impostazioni generali > Si scende fino a Skin Forum > Si sceglie vB4 Default Style

e ogni volta che si accede al sito con nome utente e pass viene messa la skin azzurra di default :wink:

9. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    mettiamo su una proposta?

ragazzi....io sono fra quelli che si sono lamentati non poco per il discorso della grafica...

mi pare inutile ampliare motivazioni e colpe o quant'altro!

qui siamo stati accusati di non collaborare...e di criticare e basta....io ho replicato che nessuno ci ha dato modo di farlo(collaborare)!...e che ho sempre prediletto la comunicazione!

ma dalle due parti non vedo nessuno che molla la presa.....

provo a mettermi su i due fronti.....E DA QUESTO MI ASPETTO LA RISPOSTA DA TUTTE E DUE LE PARTI!

detto questo..il problema è la skin.....e la proposta è questa:

siccome non si puo tornare indietro(e questo si sapeva già) perchè non apriamo un 3d aposito con varie configurazioni ottenibili con questa piattaforma VB4 dove alcuni utenti si occupano di scovare le skin su web ottenibili,fare un sondaggio con la quantità di schin(chessò,10,15 o 20 in base a quante se ne accumulano) cosi diamo una mano a chi dirige i lavori per il settaggio finale?

detto questo,spero di avere risposta e consensi da entrambe le parti,per trovare un accordo pacifico,con lo scopo di tornare ad essere una famiglia come prima eravamo!

insomma.....noi a sto Passion,ci teniamo,e non poco!!:wink:

10. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Ridatemi le mie Stellette e l'inutile ChatBox! >:>

11. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Sono tutti volontari a titolo gratuito, mentre il titolare del passion ne ha fatto una srl (vedi in fondo alla pagina) e quindi sicuramente ne trae profitto (e pare anche giusto, vista la mole di dati che vi passano etc), Per questo pensavo anche io che intervenisse rassicurando che avrebbe dato i correttivi che tanto vengono sospirati, dato che costano ben poca fatica.

12. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Quoto.

13. F18

F18 Presidente Onorario BMW

5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Scusate ma è intervenuto con un post stamani dopo le 3 lo vedete due pagine indietro.

14. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    A mio modo di vedere il Passion ne genera TANTO di profitto, ma credo sia sotto gli occhi di tutti, ed è una cosa normalissima per siti di questa dimensione.

15. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    Diciamo che il presidente in tempi non sospetti è stato un precursore dell'avvento di internet e di tutto quello che ne è scaturito.Dal 2002 ha saputo sfruttare la cosa e ora si gusta i suoi frutti... su questo tanto di cappello.

molti hanno perso il treno e ora cercano di fare i pionieri,ma ormai siamo nel 2011;)

16. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    a me se il presidente non ci rimette,puo' farmi solo che piacere,ma una cosa per noi potrebbe rifarla.....riporti il passion alla versione precedente,cosi sta perdendo la sua fama sudata!!

17. Angus

Angus Kartista

232
    21
    22 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.441
    120d E87
  18. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    hooo..iniziamo a ragionare

19. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    su questo sono d'accordo con te come ho avuto modo di scrivere già in precedenza,ho fatto quella precisazione perchè del fattore economico non me ne frega nulla..Paolo è stato l'ideatore del forum e se oggi da ciò riesce a ricavarne lauti profitti è solo merito suo... chi si è prestato a titolo gratuito per il forum lo ha fatto consapevolmente e ora non può recriminare nulla...

20. Kingofpython

Kingofpython Amministratore Delegato BMW

2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Almeno è tornata la gif pubblicitaria della Top Tuning.........mi sembra un pò di più il "vecchio" forum..... :rolleyes:

Dai che pian pianino ritorna piacevole........lo spero di cuore :biggrin:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina