quale versione del BMWPassion preferivate

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da redi-one, 23 Febbraio 2011.

quale versione del BMWPassion preferivate

1. versione vecchia

0 valutazioni
    0,0%
  2. versione attuale

0 valutazioni
    0,0%
  3. non so...

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lucio68

Lucio68 Amministratore Delegato BMW

4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    C'è anke da dire ke il bianco c'era sì prima, però se si scrivevano 1 o 2 righe, prima si visualizzava +/- quelle 2 righe con subito la firma dell'autore, ora uno legge 2 righe con schermo tutto bianco sotto, intanto si fulmina la vista e si fa una bella lampada, xchè la firma (ke mitigherebbe il contrasto) sta molto + in basso.

E comunque sto bianco fa veramente giorno.:mrgreen: (non in senso positivo #-o)

2. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    questo è un altro discorso,e non riguarda il colore: bisognava semplicemente dire che l'impaginazione è errata!detto questo...il discorso impaginazione fa parte delle modifiche in previsione,non ancora fatte per poter tenere online il forum il prima possibile!

3. Lucio68

Lucio68 Amministratore Delegato BMW

4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    X quello, bastava lasciare il vekkio.:wink::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ragazzi, ma forse non vi rendete conto di quello che dite.

Del lavoro che c'è stato dietro.

L'upgrade non è stato fatto per il forum, ma per la sezione Portale (ci arrivate cliccando su Notizie in alto) che presto si arricchirà di contenuti!

L'unico modo per arrivarci era questo.

Se non vi piace la grafica, intanto usato la versione di default in basso a sinistra, poi vedremo di cambiarla.

Ci sono delle funzioni amministrative, che ovviamente voi non potete sfruttare, che invece a noi sono molto comode e ci agevolano il lavoro!

Invece qui vedo che tutto si sta riducendo ad una serie di capricci!

5. GoTHiC

GoTHiC Amministratore Delegato BMW

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    A me piace di più adesso... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Tennic

Tennic Presidente Onorario BMW

6.506
    884
    11 Gennaio 2006
    Reputazione:
    193.252.456
    F36 430d MSport
    Anche a me :wink:

L'unica cosa che non mi piaceva era l'accostamento dei colori, ma ho visto che si potevano cambiare, ed il tema "azzurro" non mi dispiace :wink:

Tutto il resto, non mi crea alcun problema o preferenze, e ci ho messo anche pochi minuti ad ambientarmi nella nuova interfaccia (che già conoscevo) :wink:

Altri piccoli dettagli o bug (IMHO trascurabili, almeno quelli che ho visto) saranno oggetto sicuramente di correzione quanto prima... Non ci dimentichiamo che niente e nessuno crea un progetto pretendendo che sia subito perfetto, ma sono sempre oggetto di affinamenti successivi, come aggiornamenti o patch :wink:

Rompo una lancia a favore di chi li fa, penso proprio non lo facciano per lavoro, quindi a tempo pieno :wink:, e non si può umanamente pretendere che in 2 giorni venga creato un prodotto che piace al 100% degli utenti, questo non potrà mai essere :rolleyes:

7. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    caspita...ritenere l'insoddisfazione dell'80% degli utenti un capriccio...mi dice tutto....non ho altro da aggiungere...non me ne vogliate..

8. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    L'insoddisfazione dei votanti e' per lo piu' per problematiche di facile risoluzione (giusto un po di pazienza), quello per cui non vedo soluzione e' la scarsa voglia di collaborare e la tanta voglia di criticare per partito preso. Ovviamente imho e senza polemiche :wink:.

9. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    quale scarsa voglia di collaborare???Perdonami Niko,penso di aver gia detto milioni di volte sta cosa...e mi secca ripeterlo: come puo collaborare un utente,se viene escluso da pareri e decisioni riguardo modifiche cosi importanti?
    i discorsi di forma tecnica,non li sto assolutamente menzionando proprio per la consapevolezza che tali possono essere risolti,senza problemi...e qui l'ho ribadito piu volte,appena leggevo utenti che se ne lamentavano!tant'è che a me i bug,personalmente neppure pesano...e a dirla tutta,il forum funziona ne piu,ne meno come prima, a parte qualche piccolezza poco influente!

la tanta voglia di criticare c'è...e se c'è i motivi ci sono,e e sono evidenti...non credo che qualcuno lo faccia per il semplice scopo di confondere,come qualcuno ha detto!!francamente..mi pare un discorso estremo....

della frase che ho citato in neretto nel post del presidente....a me ha preoccupato non poco il suo punto di vista verso il parere degli utenti....tutto qua...

10. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Bene..intanto è ritornata la scritta Pannello Utente :wink::wink:

11. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    indice che ci stanno lavorando!ragazzi....come gia detto...sulle funzionalità,non preoccupiamoci!

12. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    se Rossocorsa avesse espresso queste sue idee di rendere ricco il portale iniziale con news ecc,

gli si sarebbero proposte varie soluzioni a tempo debito

che includevano l'utilizzo di sistemi a portale (peraltro soluzioni gratuite) che si potevano benissimo interfacciare con la precedente versione del forum (incluso il login) mantenendone lo stile che lo contraddistingueva un tempo, sobrio e uniforme (anche nelle funzioni)

evitando di rivoluzionare in questo cambiamento anche il forum, che mi pare di capire dalle parole scritte, non necessitava di un cambiamento cosi' drastico e immediato.

- non condividendo questa scelta con nessuno, se non con i suoi collaboratori, la soluzione e' stata a senso unico, ed e' quella che vediamo e che ai piu' non piace...

da parte mia purtroppo come altri la frequentazione si e' ridotta

non me ne volete ma risulta difficile districarmi in questo nuovo layout e struttura di forum

comuque critiche a parte abbiamo penso tutti fiducia nello staff tecnico e non, che sapra' gestire la situazione al meglio, non importa quanto ci vorra'... aspetteremo

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2011
  13. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non lo so, forse l'ho solo immaginato, ma io ho letto un topic nel quale si avvisava che il giorno 18 febbraio ci sarebbe stato l'upgrade o sbaglio? L'ho anche cercato di nuovo ma non sono più riuscito a trovarlo, soprattutto quando il 18 febbraio il sito funzionava ancora...

14. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.425
    3.891
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    va beh dai....rendiamo merito all'impegno dello staff....ritorneremo meglio di prima:wink:

15. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    Claudio,avvisare è una cosa....chiedere un parere a gli utenti su come piacerebbe la nuova grafica(caratteristiche,colorazione,chessò...bozze di prova da postare,cosi magari tutti insieme SI COLLABORA ALLA MIGLIORIA) del forum è un'altra!

16. dany14

dany14 Collaudatore

291
    7
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.071
    E36 320i berlina '91
    capricci,......CAPRICCI!!!:eek:.......allora scusi tanto se qui dentro "noi che SIAMO SOLO UTENTI "usiamo metodi democratici e civili, sentendoci parte di un gruppo se pur virtuale, come fosse una famiglia o cmq un grande gruppo d'appartenenza che implica le sue regole ed il suo sapersi adeguare civilmente a tutto ciò che è l'altrui modo di pensare o di essere......

.......e sì perchè quando all'interno di un gruppo si fanno delle scelte o si prendono decisioni, bisognerebbe pensare che queste interessando tutti gli altri, comportino dei cambiamenti che non da tutti verranno necessareamente accettati, anzi......per molti potrebbe essere motivo di insoddisfazione, fastidio o dal punto di vista della sola abitudine, triste, il dovere accettare un cambiamento per una cosa a cui ci si è tanto affezzionati......ma considerato che nn si può accontentare tutti, non vi è stato contestato con insistenza il solo cambiamento repentino.....bensì il fatto di non averci fatto partecipe di una scelta così drastica su qualcosa che in un certo senzo noi utenti consideravamo "NOSTRA".

il sito può anche essere stato migliorato, sì.....ma a giudicare da come ci siamo sentiti estraneati per noi che ci sentivamo come a casa, niente tornerà ad essere come -o meglio di prima!

capricci? :-snon penso!

voglia di difendere ciò in cui si crede, sicuramente si!!!! mio caro amministratore!!!!

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Si, le critiche in genere aiutano a migliorare. Ma le reazioni esagerate a volte non servono a niente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 2 persone piace questo elemento.
  18. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ti propongo un'altra opzione: possibile che le critiche esagerate abbiano modo di esistere,per mancata comunicazione?nel senso...perl'appunto che ste critiche ci sono...possibile che non ci siano risposte,per lo piu convincenti??invece di stare sul "forse","si vedrà" "vedremo cosa fare" possibile che non ci sia una fonte ufficiale che plachi ste critiche dicendo: "ragazzi,è stato deciso che questa veste grafica è momentanea,e farà parte dei lavori di ristrutturazione,vi mostreremo le bozze della prossima grafica"
    poi dico questo.....c'è un 3d che chiede esplicitamente il parere...purtroppo bisogna accettarle...come chi è a disagio,accetta la situazione,tutto qui!

da parte mia,vedete eccessi??.....dal mio punto di vista credo di no....replico semplicemente,mi pare sia un mio diritto!

è che..quando si hanno delle divergenze di idee,è difficile che una delle due parti molli la presa...e questo è male: ci dovrebbe essere la comunicazione...che non ho ancora effettivamente visto!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2011
  19. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Provo a spiegartela in poche e semplici parole: NOI QUA DENTRO NON CONTIAMO UN CATZO... PUNTO. :wink:

Quindi scordati tutte le cose che hai scritto... non pensarci proprio... qua tu/io/noi siamo dei SEMPLICI NUMERI.

Ho visto gente con decine di migliaia di mex, stelle e stelline a non finire, finire bannata senza tanti problemi... senza sconti (anzi, visto che gli "anziani" devono dare il buon esempio, devi stare ancora più in campana).

Quindi se vuoi evitare incavolature e discorsi inutili, ADEGUATI ALLA SVELTA... come ho fatto io... prendi quelloc he c'è da prendere e dai quello che ti senti di dare.

STOP. :cool:

A 1 persona piace questo elemento.
  20. THE GAME

THE GAME Presidente Onorario BMW

9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    purtroppo, mi sà che hai proprio ragione...

e questo mi fà male! :sad:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina