non la comprerò (per i motivi che ho espresso pocanzi), certo che però questa è davvero bella e ben tenuta... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163957245
è perfettamente quello che intendevo, un'auto che l'appassionato magari sa essere di tre serie + vecchia, ma con la quale ci fai ancora un figurone, ti diverti... ....e poi la regali cmq 3800 è da matti!
si, Giancarlo, ma quanto mi costerebbe in termini di gestione questo "sfizio"? Sai bene i km che faccio ...
Ha il sedile completamente rovinato (ho gli stessi interni, con il doppio dei km e tenuti meglio) e davanti è sbattuta.
Scopro solo ora della brutta fine della tua E90 e me ne dispiaccio... ultimamente non leggo molto in giro il forum,ho tempo solo per aggiornarmi su quando si organizza qualcosa in pista. Detto questo,se valuti anche qualcosa di vecchiotto ma affidabile,ho la mia 525tds da sostituire con qualcosa che abbia piu capacità di traino. Meccanicamente è ottima,ha freni e ammortizzatori nuovi,olii nuovi,interni risistemati. Avrebbe da cambiare il radiatore del clima,e i supporti in gomma dei bracci anteriori (che fornisco o posso far montare) esteticamente è in forma con i soliti due / tre segnetti da parcheggio,inevitabili. Chi l'ha vista può delicidarti sulle condizioni. Io chiedo 2500... poi non so quanto costi il traghetto per la sardegna. Ed è disponibile subito (se ci pensi te a montare i gommotti dei bracci). Eventualmente mandami un PM,come detto prima,non pasticcio molto sul forum ultimamente.
Concordo, oppure stipulare contratti assicurativi che prevedono una copertura in casi d'incidenti gravi, io non ho una kasco vera e propria ma una formula in cui se sono coinvolto in un incidente e a ragione o torto mi pagano il danno della mia auto, se volo fuori per i cazzi miei, beh son caz.zi miei, ma per 100 euro in piu a semestre credo ne valga la pena!! Per l'auto meglio un utilitaria!!
novità ciao ragazzi, prima di tutto voglio ringraziarvi per tutti i vostri consigli, preziosissimi come sempre. Detto questo, ci sono delle importanti novità di cui voglio parlarvi: proprio ieri mia madre (eh, la mamma è sempre la mamma :wink:!) ha deciso di lasciarmi la sua Mazda2 finchè non avrò dall'assicurazione i soldi necessari per acquistare la mia prossima auto. Quindi niente più acquisto per l'immediato; appena saprò di quanto sarò risarcito, vedremo di trovare qualcosa di più adatto.
Ottimo,già risolto! Se era mia madre mi mandava in autobus di sicuro adesso che lavora fuori anche lei.