E' l'unico che può tener testa ai vecchi plasma di fascia alta. Video dimostrativi o non, tra un OLED ed un LED c'è un abisso, peccato ci sia anche di prezzo ...
Infatti mi terrò il mio Panasonic al plasma fino alla morte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi vederlo al buio... E altro che differenze minime.... Un oled surclassa anche il miglior plasma hi end... Perché anche se il plasma può competere sul contrasto l' oltre ha una migliore gestione delle basse luci... I pixel dell'oled hanno la luminosità regolabile... Quelli del plasma no nei plasma la luminosità viene variata modificando il tempo di accensione i pixel lampeggiano ad elevata frequenza alternando cicli di accensione e spegnimento... Sotto un certo livello di luminosità però iniziano i problemi risolti con vari accorgimenti ma che non danno mai il risultato perfetto/ideale possibile invece per gli oled Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Credo che potresti cambiare idea, ho acquistato da poco un Panasonic 65FZ950 Oled 4K, ti assicuro che con adeguata sorgente è una spanna sopra il VT50 plasma