Ciao ragazzi ho deciso che mi piacerebbe cambiare turbina e regolare tutto a dovere con una bella rimappa. Ora la prima che mi viene in mente è quella del 330d 184, ma mi domando se la flangia di attacco andrà bene e poi mi chiedo se non sia troppo grande da gestire anche con una mappa personalizzata. Quindi chiedo a voi, magari c'è già qualcuno che ha fatto questa modifica sui 136cv...mi sembra che nel forum ci fosse qualcuno che era arrivato a dei bei numeri... Ciao a tutti
Io ho addocchiato queste turbine speciali non costano neanche tanto... leggi bene le descrizioni,sembrano molto interessanti ma finchè non mi scade la garanzia Bmw me ne stò tranquillo http://www.moduliaggiuntivi.com/shop/index.php?cPath=56&osCsid=02ccc04801dca36a250b7cd2775a0455
la stessa che segnalai io ad un utente che l'aveva rotto sulla compact,dovrebbero andare in più sono plug & play, non ti impazzisci eccessivamente, spendi poco e dovresti avere un ottimo risultato
Sulla carta sembrano ottime,ho cercato in rete se qualcuno le avesse provate queste turbine ma non ho trovato nulla. Di sicuro avendo le boccole ceramiche vanno meglio delle originali...:wink: plug&play = zero noie per il montaggio
Se volete posso informarmi per una lavorazione sulle vostre per renderle identiche a quelle, + performanti ed a un prezzo onesto e con un fermo auto limitato allo stretto necessario. In caso di riscontro positivo vi passo il contatto e trattate con l'interessato direttamente. :wink:
Ho contattato il nominativo che mi avevi cortesemente dato tempo fa è lo stesso contatto che dici ora? mi interesserebbe se il lavoro fosse fattibile in giornata in modo da stare li in officina e partire con l'auto alla sera. Chiedi quali sarebbero gli interventi per far rendere al massimo la turbina... sia ai bassi che alti regimi. Facci sapere Christian,grazie mille!!!
Appena lo sento (forse domani x un'altra questione) chiedo e riferisco.. cmq è un amico nonchè persona fidata :wink:
Scusa Gabo hai percaso il link di questa persona così intanto gli do un'occhiata...a ma dove si trova?
Senti tu abiti a Bassano vicino Viterbo, io sto a Roma, eventualmente visto che siamo entrambi interessati a modificare la turbina, potremmo trovare qualcuno nei paraggi e magari farci un salto insieme...cmq attendiamo Christian
Vicino????????? Bassano del Grappa - Viterbo sono 500km comunque tra un pò monto lo Sprint Booster e poi faccio un salto da Accinni a rimappare su banco rulli con il suo Millennium. Vedo come va l'auto e poi scelgo il dafarsi :wink:
azz mi piace sta cosa! io volevo mettere il turbo piu grosso ma é molto probabile che ho perdite in basso e la cosa non mipiace.... cosi invece si dovrebbero avere incrementi e non credo si debba perdere in basso visto ceh il volume é uguale... o no? crissss dacci notizie!!!