quale tra questi tre pneumatici ha il miglio controllo tra aderenza su asciutto/bagnato spalla rigida
se hai una E46 berlina ti direi subito di mandare a cagher le Goodyear... spalla morbidissima e assorbimento delle asperità+comportamento generale nettamente inferiore alle PilotSport2 che ho su adesso... per quanto riguarda le altre due, non le ho provate... a quello che ho letto però le Bridgestone sull'acqua sono molto meglio delle yokohama, sull'asciuto penso la spuntino queste ultime. attendi commenti di chi le ha provate però, da parte mia prendi x buono che le Goodyear non le metterò mai +! sciao!
mmmh le pirelli p zero nero sono ottime gomme, peccato che siano morbidissimi e in meno di 10000 km le posteriori erano lisce come il culetto di un bambino ... ah dimenticavo anche le yokohama
visto che siamo in argomento e devo cambiare le mie vorrei sapere cosa ne pensate delle seguenti gomme: 255/35ZR18 Pirelli PZero Nero XL 225/40ZR18 Pirelli PZero Nero XL e 255/35R18 Bridgestone Re050 225/40R18 Bridgestone Re050 e 255/35R18 Yokohama AVS SPort 225/40R18 Yokohama AVS Sport GRAZIE
Io monto le "Re050 A" da 18" e devo dire che mi trovo benissimo....sono silenziose e tengono abbastanza...
per l'acqua è molto importante il canaletto centrale, lo sentivo ad un'intervista di un ingegnere della Toyo che parlava della differenza tra quelle con i canali centrali e quelle con i soli canali verso l'esterno tipo-Eagle F1 o le Yokohama da te postate... quindi se vuoi qualcosa di estremo ma che sull'acqua ti dia il giusto feeling... vai con una gomma del tipo con le scanalature centrali. sciao!
io monto le S03 e sono uno spettacolo, sia su ascitto (vanno presto in temperatura con una tenuta esagerata ed anche il consumo) che sul bagnato ( provate durant eun nubifragio in autostrada e nessun acquaplaning) unico problema è la reperibilità, purtroppo sono fuori produzione ma in qualche magazzino ancora le hanno e si riesce pure a spuntare buoni sconti.