ottimo prodotto direi! sapete per caso se è un accessorio disponibile per tutti i modelli o solo per alcuni? se così fosse il mio terminale cambierebbe da così a così !
Ciao Vittorio, complimenti per lo scarico cromato! sta' molto bene ,sicuramente prossima settimana lo prendo anch'io.. ti voglio chiedere e' sufficiente andare alla bmw e dire il codice articolo oppure c'e' da aspettare per averlo? per l' installazione bisogna per forza farselo installare o si riesce anche da soli? aspetto risposta ....CIAOOOO
...ma sulla tua 325i non è di serie il doppio scarico cromato????? .............sulle 330 l'ho sempre visto cromato e immaginavo che fosse così x tutte le 6 cilindri............................
pensavo anch'io..oppure pensavo che la differenza del terminale tra 325 e 330 fosse qualcosa in più che un semplice rivestimento cromato. molto probabilmente se l' avessi chiesto, o mi fossi informato dal conce l' avrei preso! il fatto è che finchè è tutto nuovo lo scarico è pulito e lucente...ma lavaggio dopo lavaggio (come nelle pubblicità ) si è ossidato e si è scurito. adesso si nota parecchio!
.... non pensare di essere l'unico.. se non era x le tue foto neanche io ci avrei pensato, lo avrei dato x scontato ..comunque vedrò di ordinarla già da subito con il terminale cromato.... giusto da tenere fino alla sostituzione dello scarico, dopotutto bisognerà farlo cantare bene questo 6 cilindri