Quale sistema antifurto GPS utilizzate...???

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Pisolo, 6 Aprile 2011.

1. Pisolo

Pisolo Collaudatore

386
    11
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    668
    BMW M3 E92
    ....tonno, ho riflettuto e la notte ha portato come sempre consiglio, grazie della suggerimento dato.

Ora cerco di migliorare quanto fatto intervenendo anche sulla pompa della benzina applicando il ritardo dei 4 sec. di cui parlavi e sulle luci di emergenza.

La pompa è a portata di mano, così pure l'interruttore o pulsante delle luci che sia.

2. Pisolo

Pisolo Collaudatore

386
    11
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    668
    BMW M3 E92
    Ragazzi, ho bisogno di voi. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Purtroppo mi sono arenato e non riesco fare ciò che mi ero ripromesso al post precedente, quello di intervenire sulla pompa della benzina e sulle frecce di emergenza in quanto non so che pesci pigliare. In parole povere quale segnale prendere, poco invasivo, che mi dica con assoluta certezza che il veicolo e fermo con il motore acceso e dopo fare passare i famosi 4/5 sec. e disabilitare la pompa della benzina.

Grazie dei suggerimenti.

3. tonno

tonno Direttore Corse

1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky
    l'indicatore di velocità ? boh! io non capisco una mazza di elettronica, forse ti riesco a recuperare gli schemi d'installazione del microsat

4. Pisolo

Pisolo Collaudatore

386
    11
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    668
    BMW M3 E92
    Grazie della collaborazione tonno. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

EDIT:

tonno, trovato in rete schemi microsat TT5.5 MANUALE INSTALLATORE.

Grazie della dritta. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 12 Aprile 2011

Condividi questa Pagina