....tonno, ho riflettuto e la notte ha portato come sempre consiglio, grazie della suggerimento dato. Ora cerco di migliorare quanto fatto intervenendo anche sulla pompa della benzina applicando il ritardo dei 4 sec. di cui parlavi e sulle luci di emergenza. La pompa è a portata di mano, così pure l'interruttore o pulsante delle luci che sia.
Ragazzi, ho bisogno di voi. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo mi sono arenato e non riesco fare ciò che mi ero ripromesso al post precedente, quello di intervenire sulla pompa della benzina e sulle frecce di emergenza in quanto non so che pesci pigliare. In parole povere quale segnale prendere, poco invasivo, che mi dica con assoluta certezza che il veicolo e fermo con il motore acceso e dopo fare passare i famosi 4/5 sec. e disabilitare la pompa della benzina. Grazie dei suggerimenti.
l'indicatore di velocità ? boh! io non capisco una mazza di elettronica, forse ti riesco a recuperare gli schemi d'installazione del microsat
Grazie della collaborazione tonno. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> EDIT: tonno, trovato in rete schemi microsat TT5.5 MANUALE INSTALLATORE. Grazie della dritta. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />