Ma scusa eh .. ci sono già a 43.900 su autoscout .. arrivare ad agosto vuoi che non costi 40.000??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non me ne frega nulla di quello che mettono gli altri......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne riparleremo!!!
Si, ma quella a 43.900 mi pare sia manuale e non ha quasi accessori..piuttosto, se ci riferiamo allo stesso annuncio su Autoscout è simpatico notare come il venditore abbia scritto che l'autovettura venga quasi 60.000 euro da nuova quando secondo me non tocca neppure i 55.000..pensano sempre che tutti abbiano l'anello al naso.... una cosa identica mi è capitata per una nuova 30ì con una nota concessionaria BMW di Brescia..ma gli ho mandato una mail di risposta che spero gli faccia passare per un pò la voglia di fare i furbi...
Concordo la prima è la tipica configurazione, (lo dimostra anche la data d'immatricolazione), della macchina per i test che facevano fare i vari concessionari. Io per esempio ne provai una identica, e fui il primo a darci dentro senza troppe riserve. Quindi son auto trattate male sin dai primi km. Vira sulla seconda.
Mi sa che solo tu pensi che gli optional nella valutazione dell'usato contino qualcosa ! Poi non mi sembra che quella di NICOLA abbia TUTTI TUTTI gli optional o sbaglio ?
Quella di nicola conoscendo il proprietario non la si puo' considerare usata.. e' nuova piu' di una nuova..
Sinceramente non credo di essere il solo. Vai a vendere una Z4 35ì senza il navigatore, magari con i cerchi da 17 originali, senza alcun optionals che non sia la pelle di serie e vedi se un privato/concessionario te la valuta come una Z4 35ì full full. Guarda che chi sceglie una 35ì (nuova o usata che sia) sta molto più attento agli optionals di uno che si ritrova per sbaglio con il posteriore su una 23i base. Se sceglie il 35' vuol dire che pretende e anche molto, quindi gli optionals contano e non poco.