Ma è davvero cosi problematico fare una polizza auto? Percaso trasferire l' assicurazione da un mezzo ad un altro? Comunque le assicurazioni possono benissimo, dietro richiesta specifica far partire la polizza al momento della stipula o al massimo un paio di ore dopo. Dispongono pure di un orologio "speciale" quello che appone una specie di orario timbrato, una sorta di certificato antitruffa. Al max stipuli e tempo che vai in concessionaria e ritiri la vettura e sbrighi tutti le cavolate del caso due ore sono volate!!! Bhe, se finisci prima vatti a prendere un caffè o ammirala prima di salirci che voui che ti dica non è certo un dramma! P.S. la dichiarazione che ti vuoi far firmare sul fatto che la vettura non ha avuto incidenti non è che ti metta al riparo da niente: 1) la vettura il concessionario mica l'ha guardata a vista da quando è stata immatricolata, l' avra presa da un privato, che ne può sapere Lui? può fare dei controlli ma non significa che sia sicuro che la vettura non sia stata sinistrata. 2) propabilemtnte sarà anche contento di fartela perchè il giorno in cui tu dovessi riscontrare qualche anomalia il conc potrà affermare benissimo che sia stato tu dopo essenre entrato in possesso: praticamente impossibile dimostrare il contrario anche se vero. Riassumendo l' unica garanzia potrebbero dartela il tuo meccanico e il tuo carrozziere, ma dovrebbero essere comunque molto competenti per il genere di vettura perchè se fosse davvero stata incidentata per rivenderla naturalmente chi di dovere avrà fatto il possibile per occultare detta magagna. Cionostante in bocca al lupo, probabilmente è tutto ok, ma meglio di che so piuttosto che ne potevo sapere
A breve foto... E' IMMACOLATA....... non ha appeso nemmeno il portacontrassegno per non sporcare il vetro....
Il salotto di casa e' piu' scomodo..... fatto 150km di autostrada e media da Bc di 11km/litro .. impianto stereo hi fi , molto molto valido ! sterzo attivo da paura !!! le prime volte vai a fondo corsa senza accorgerti !! gomme impressionati ! bella da morire ... ma e' gia' tutta zozza
Sembra un elastico.... va' sempre.. e senza essere invasivo... quando freno mi accorgo del peso del panzer :)
Promesso...BIRRA PER TUTTI ! Ho solo un problema con L'ipod .... lo collego alla presa usb con il cavo bianco originale ma non lo vede . Boooo Stanotte provero' meglio... tanto dormo in garage
L'ho presa da un privato molto pignolo.... non ha battuto ciglia per firmare una dichiarazione dove mi garantisce che il kilometraggio e' reale , non ha mai subito nessun tipo di incidente e non ha modificato la centralina . se uno e' titubante a firmare , lasciare immediatamente l'auto ! se uno e' a posto e tranquillo la firma . Inoltre dovreste vederla .... nel week faccio foto ... e' nuova , ma dico nuova... sempre lavata a mano....
:wink: quindi posso colllegare una penna da 8giga direttamente ?? e mi legge gli mp3 sullo schermo del navi ?? con titoli ?? se e' cosi' non vale la pena spendere 50-60 euro per il cavo... prendo un paio di penne e sono a posto !!! :wink:
Complimeti e auguri Fabio's....! E' bella bella è???? Che intendi per gomme impressionanti?????:wink: Era iva esposta la tua???
No iva esposta le 315 dietro fanno spavento....... sono larghe da far impressione... chissa' che botta quando e' ora di cambiarle...