i prezzi sono molto buoni confrontandoli con quella di mio padre......X5 3.0d e70 futura più pack sport+cerchi da 20"+vetri oscurati+telecamera posteriore+ruotino di scorta kla pagò sui 68-69mila € nuova
Sul configuratore online una 3.0d attiva, spacegrey, pelle beige, cerchi da 20", hi-fi professional e pdc viene €70000 tondi, se a 60 mila te la danno la ordinerei nuova.
Devo decidere tra queste : km zero 3.0sd futura nera interni tabak , sterzo attivo , cerchi 18" , 62,800€ km zero 3.0d attiva nera pelle nera sedili confort sterzo attivo ( mancano i pdc) 61 .000€ 20.000km 01/20008 italiana nera interi beige futura e basta. 540000€ quale prendereste ? Attiva 3.000 o futura sd ? o meglio il 3000 usato ? Ordinandola nuova aspetterei troppo....
3.0d attiva:wink:.....la futura senza assetto o senza adaptive drive e con i 18" è un pò troppo morbida in confronto al serie 3:wink:
A questo punto io ti consiglio o l'usato o la ordini come vuoi tu, se sei disposto a spendere i 61-62 mila euro delle km0, per 2-3 mila euro in più che vuoi che sia. Per me con 70 mila riesci a configurarla come vuoi e se vai là con 60 mila in contanti vedrai che firmi, siamo a dicembre e siamo in crisi. Per l'attesa non so, se sei proprio a piedi noleggiati una macchina, quanto c'è di attesa per l'X5, due o tre mesi?
Forse ci siamo Sto trattando questa : X5 3.0d ATTIVA 07/2008 con 6000km -Italiana -Nera con interni Beige -modanature argento -Cerchi d 20" -Pedane -Vetri privacy -Hifi Multiamplificato -Sterzo Attivo -Pdc ant e post. - usb x ipod - shadow line argento Prezzo .......... Non mi sembra male vero ?? Non e' sd e non ha il tetto ma alla fine mi sembra un ottimo compromesso ! o no ?
Forse e' LEI ............ giovedi mi sparo 300km e vado a vederla.... Se e' la predestinata per fine sett c'e' l'ho a casa :))))))))