tra queste due quale terreste e quale vendereste ??? Io (mio padre) ho gia deciso ma vorrei sapere anche voi che ne pensate
A logica terrei la F40, che sicuramente è un simbolo ferrari, a cuore però terrei la 360 che a pelle mi è sempre piaciuta di più.... comunque bei dilemmi!
io fossi in tuo papà farei il signore e regalerei la seconda a M_power e mi terrei la prima....... se vuoi il mio indirizzo....................
Nn sapevo ke in Italia si girasse senza targhe anteriori come in USA, e ke le 360 modena italiane avessero le luci d ingombro arancioni sul paraurti come quelle USA Gabriel tu ke d ferrari ne capisci ke mi dici?
Mi sembra che solo la Ferrari Enzo abbia ottenuto un' omologazione speciale per nn portare la targa anteriore.
Praticamente essere sopra le righe in tutto anche sul piano legale (i soldi!...) Se non erro ho letto sul forum che anche una bugatti aveva avuto un omologazione simile Questo farebbe tanto piacere a the riddle
infatti per roma molte supersportive girano senza targhe anteriori ... se ti fermano paghi la multa e continui a fare come vuoi . non sono sicuro che sia stata omologata per avere solo la targa post?!?!? la maggior parte di voi e daccordo con me .. il 360 ormai e vecchio l'F40 sara sempre intramontabile
HEI TU, E' DA UN PO' CHE SEGUO QUESTO FORUM, MA UN CAZZARO GROSSO COME TE DEVO ANCORA TROVARLO, QUI ED ALTROVE. MA CAZZO DICI MENABIGUL, SE TI BECCASSERO SENZA TARGA ANTERIORE MEGAVERBALE E SEQUESTRO DEL VEICOLO, SUPERSPORTIVE SENZA TARGA UN CAZZO, CONTABALLE CHE NON SEI ALTRO. MI CI GIOCO LA FAVA CHE SONO IMMAGINI PRESE IN RETE E POI POSTATE QUI TRAMITE UN SITO DI APPOGGIO......IDEM PER LA MOTO. PIRLETTA MA POI CAZZO C'ENTRA 'STA ROBA QUA CON IL FORUM GENERALE? TI ATTEGGI? PAURA CHE IN OFF TOPIC A QUALCUNO SFUGGISSE?? CHE COGLIONE