Io sono un grande fan della serie Master di JLC... è l'orologio classico per eccellenza con un filo di sportività che non guasta. Meglio (esteticamente) del classico Calatrava che specie col quadrante bianco è un po' da commenda. In generale per non avendone per una serie di cose mai comprato uno, adoro i JLC sia Master che Reverso. Tra l'altro non sono poi neanche più cari di altri. Gli IWC sono gran bei orologi per carità solo che non mi hanno mai preso più di tanto. Esteticamente sono ancora innamorato del Royal Oak tra gli sportivi solo che ne sconsiglio l'acquisto visto i problemi che ho avuto io.
bè quelli che ho io pesano abbastanza,e un mio amico mi ha fatto sentire un omega,mi sembra che era di quella marca,in titanio...bhè pesa come uno swatch...pensavo fosse finto!!!una piuma... poi a me piacciono di piu con i cinturini in pelle...:wink:
le chiavi delle manette? vista la foto della tua sfilata con i cagnolini per te potrebbe andare bene questo!
fantastico enrico quello li...magari lancio una nuova moda...bè ricordi a miami quanti c'è ne sono con i cagnolini...hehehehehe :wink: