grazie enrico...sempre gentile...:wink: non x cattiveria,ho anche io un rolex,ma mi son stancato di metterlo x 2 motivi: 1 c'è l'han quasi tutti e 2 ti chiedono sempre se è vero...e che palle... io cerco di comprare sempre orologi originali e rari,e ovviamente che rispecchino il mio gusto...il bvlgari ad esempio è stato fatto in versione limitata,come il vacheron...il bvlgari è fantasico sotto la luce poi l'oro ha una lucentezza che sembra quasi un brillante...
Purtroppo lo so, però se ci fai caso la maggior parte delle cose più belle vengono imitate (purtroppo) e se vengono imitate un motivo ci sarà... Se devo evitare di comprarmi tutte le cose che hanno delle imitazioni, impazzisco... Comunque rispetto la tua opinione, i gusti non si toccano :wink:
appunto rispetto anch'io tutti i discorsi però non è che se adesso di BMW in giro è pieno allora vendo tutto e compro una Dodge :wink:
è del 2000, ma confronto a altri non l'ho pagato molto,anche xke l'han fatto in versione limitata...penso che quasi tutti i vacheron siano da collezzione,soprattutto lo skeleton...ma 500.000 euro x un'orologio è un'esagerazione...mi piaceva molto anche il modello che si apriva sotto con l'immagine di un quadro di donatello...bellissimo,all'incontrario del mio aveva la data in alto,e il mio,dietro è aperto e si vede tutto il meccanismo... purtroppo sono sfortunato xke sono allergico ai metalli,solo l'oro non mi irrita...e allora li posso tutti,indossare poco...aimè
IWC senza ombra di dubbio,il primo delle foto.Anche se gli Jaeger non sono da meno ma un bmwista lo vedo più sportivo.
si, dò ragione a Galak perché altrimenti non si comprerebbero più borse LV, Rolex, e a sto punto anche BMW (anche se il discorso è un po' diverso ma lo dico per farmi capire...) Ormai anche le polo La Martina sono contraffatte quindi uno non è che può pensare e farsi condizionare dai falsi.... I Rolex mi piacciono molto, in particolare il GMT II che mi sono regalato a Natale dell'anno scorso.
anch'io GMT nero... più lo porto e più penso che non lo cambierò mai! Mamo ma ce l'avevi al raduno? Mi pare di no!
é davvero molto bello! una mia amica ha regalato al suo futuro marito un vacheron da collezione favoloso. con cassa schiacciatissima tutta trasparente e mezzanismo all'interno in oro e cinturino in pelle! è davvero molto bello e nel mondo ne stanno pochissimi infatti sotto sta il numeretto....
enrico,hai visto l'IWC in versione limitata ,sempre che ti piaccia uno sportivofa notare sopratutto nei colori.......guarda(io non ho voglia di tirar fuori i soldini ma piu' lo guardo e piu' mi rapisce........magari per natale mi faccio un regalino)........e' esmpre l'acquatimer come quello che hai postato,ma nella versione Cousteu......a mio avviso stupendo...
ma è nuovo??xkè il numero penso lo mettano a quelli rari rari o quelli vecchi??? il mio c'è l'ha sulla garanzia ma sull'orologio nada de nada... oddio è un falso...hehehehehe
no non è nuovo! Mi sa che ha una decina di anni o poco più... é un orologio da collezione che aveva il padre e cmq so che anche molto costoso... il numerino sta sotto sempre sulla parte anteriore....