certo che ce ne vuole per lasciarla ferma in garage, ha 150 cv mica la "trazione umana" della macchina dei flistones... sono stato il primo a consigliare una motorizzazione corposa proprio perchè TEC ha una 3.5d quindi sa cosa può dare una bmw; o magari vuole godere di una roadster pura e semplice come il 2.0i per passare una assolata stagione estiva, senza bruciare e sverniciare il prossimo... ma ripeto, se la zeta vi serve per tornare indietro nel tempo allora i 150cv del 2.0i non bastano... a leggere le righe di molti sembra che viviate perennemente in un circuito...
Abituati, sei "giovane" del forum, qui solitamente son quasi tutti shumi al volante, agostini in moto...e se un treno di gomme ha 10000 km mette a rischio la tenuta in condizioni critiche, cioè ogni volta che usano l'auto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai ragione infinity... per non parlare del fatto che ormai fai un prima-seconda come si deve e la patente l'hai già messa a rischio...
AHahhahahaaahhahahhah E poi... si finisce sempre alla... M!!!! Ancora non l'ha citata concretamente nessuno qui! M M M M M M !!! Compra la M e vai sul sicuro!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
visto che sei di Siciliano e che cerchi una Z con motore 2.0-2.2 prova a vedere queste... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190890171 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193064943 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187688548&sbs=Details
Non sapevo avessero montato il 2.0 prima del rest.... se posso esprimere la mia opinione io andrei per la seconda, anche se secondo me è più bella nera...
Anche secondo me nera è piu bella. nel 2005,quindi pre restyling, il 2.0 secondo me non c'era... mah.....Mentre la seconda non ha l'interno in pelle,che per una z4 è quasi d'obbligo
TEC, sarebbe interessante sapere quanto vuoi spendere, quanti km dovrebbe avere, optionals ecc... perchè a dir la verità, gli esemplari postati mi sembrano un po "sofferenti" e carenti di optional... interni usurati, cerchi da 16", addirittura la prma postata mi sembra sia stata rivestita... per me la Z deve essere una macchina sportiva senza fronzoli (quindi poco importa dei sedili elettrici riscaldabili,navi o caricatore da mille cd e altri ammenicoli simili), però l'assetto ///M, un bel cerchio, gli interni, il volante possibilmente mfl ci devono essere...
e' normale trovare le 2.0 con i 16" e interni in tessuto. Torniamo sempre allo stesso discorso, il 2.0 lo prendi se ci vuoi spendere poco, quindi poca roba!
ma assolutamente no, forse a 10mila euro... autoscout è pieno di esempi... è chiaro che se la si vuole sotto casa ci si deve accontentare di quello che passa... ma visto che si parla di soldini (per come ragiono io) preferirei andarla a prendere a rovigo come dico io piuttosto che a 4km da casa mia con l'allestimento fiat uno...
comunque da quello che ha scritto Tec cerca una Z 2.0 - 2.2 non di più, quella che ha trovato forse la danno a circa 11.000 €. Ho postato queste vetture perchè dice che 2.0 non ne trova,perche sono della cilindrata che cerca,perchè costano circa quello che sembrerebbe voler spendere ed infine perchè sono tutte in sicilia. Poi lo so anchio che non sono equipaggiate e tenute benissimo...
Volevo dire che MEDIAMENTE i 2.0 sono meno equipaggiati! Quindi non c'e' da stupirsi se 2 su 5 hanno i cerchi da 16, erano quelli di serie! Penso che se uno al momento dell'acquisto del nuovo aveva soldi da spenderci (perche' gli accessori bmw non li regala), era anche piu' probabile che avesse scelto una motorizzazione piu' generosa, e' una cosa ovvissssssima.
ma non volevo criticare, hai cercato di dare una mano, ci mancherebbe! dico solo che sarebbe utile sapere un budget limite così da potersi muovere meglio...
boh, io l'ho presa nuova ad esempio... ho messo successivamente il pomello short e gli m6, tutto il resto l'ho "ordinato" in conce... cosa ovvissima non direi, e non credo di essere l'unico in italia...
Ho capito che non volevi criticare,sicuramente sapendo cosa vuole spendere e che motore cerca lo si può aiutare meglio questo fanciullo... concordo.
Ragazzi secondo me bisogna scegliere colore e motore e tipo di cambio, dopo di che si possono apportare tutte le modifiche del mondo!!! Tranne navi presumo e capotte elettrica che ricordo non tutte le 2.0 hanno, ma solo quelle con il comfort pack....la terza postata è un 20. pre rest, guardate i fari dietro e i fendi ant
si ma se devo spendere dei soldi per poi cambiare questo e quello, montare le molle, gli ammo, risellare i sedili, foderare la plancia plasticosa, cambiare lo sterzo ecc. dov'è il senso e soprattutto il risparmio? senza fretta salterà fuori il giusto mix...
Anche queste potrebbereo andarti bene,sono in sicilia e sono della motorizzazione da te richiesta. certo il prezzo è più alto di quella che vai a vedere. Lo spoiler della seconda va eliminato ed i cerchi cambiati. Parere personale.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184132211 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177418894
Non è questione di circuito o che non bastano i cv. LA BMW è 6 cilindri in linea per antonomasia. Chi ha "passione" sceglie 6 cilindri, c'è chi gira con la M3 ma non supera mai i limiti, 343cv non servono per forza a fare i 300... ma per il piacere che ti da un motore del genere sotto il cofano, anche per fare un semplice sorpasso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
QUOTONE!!! (e rep+) E poi c'è da dire che i 192 cv della mia Z penso realmente di usarli TUTTI...non tutti i giorni, ma spesso li utilizzo tutti. Ho la fortuna che nei tratti autostradali che faccio più spesso non ci sono nè autovelox nè toutor...quindi se faccio tardi li uso eccome. A mio rischio e pericolo chiaramente... Con il 320d da 177 correvo, con la Z posso dire di correre certamente di più...il che significa che sfruttavo i 177 come sfrutto i 192. Ripeto, non tutti i giorni, ma spesso mi piacerebbe avere più cavalli sotto il cofano (per questo ho messo in vendita la mia). Di certo non mi considero un pilota nè voglio sembrare di ritenermi tale...voglio solamente dire che se tutti la pensassero come voi i motori dai 140cv in su non si venderebbero proprio! Invece ognuno ha le proprie esigenze: a chi piace andar piano a farsi la passeggiata, 140 cv bastano e son pure troppi... A chi piace ogni tanto andare a fondo e tirare le marce e sentire la potenza sotto il sederino, anche per 200 mt, 192 son pochi! :wink: E' chiaro che tutti i giorni nel traffico in città, si utilizzano al massimo 90 cv... ma quando e dove si può, fa sempre piacere averne qualcuno in più da sentir spingere! :wink: