Eccomi...ora sono ufficialmente Zmunito... L'auto va benone, gli interni sono davvero belli...Il volante piu spesso è eccezionale... Appena migliora il tempo la lavo bene, la lucido e metto qualche foto.... ciao a tutti e grazie mille per i preziosi consigli....
Se passo dalle tue parti e spariscono gli specchietti so dove andare a cercare.... Le foto le faccio quando la lavo e la lucido... Ora è in garage sporca...
Ho il sedile di guida che fa qualche rumore... non si sposta di molto ma fa sto clok-clok che rompe le palle... Lo si sente sulla seduta, nella parte davanti... Esiste rimedio?
diciamo che se si muove la seduta avanti e indietro, sono le guide..c'e' una soluzione, un kit in bmw per evitare sti movimenti. invece se ti si muove lo schienale, come fa a me...fa tipo cloc cloc ogni tanto...non ho ancora trovato una soluzione.
Il rumore è sulla seduta però piu che avanti indietro sembra faccia rumore in senso verticale...Bo...
se si muove avanti e indietro ok..se ti si muove lo scienale...fammi un fischio quando trovi la soluzione
anche i miei complimenti. Premetto che la z3 roadster non mi ha mai fatto impazzire, ma questa, tra colore (splendido), dotazione e condizioni di mantenimento, è davvero speciale. E poi io sono dell'avviso che quando si compra un'auto usata, l'affare lo si fà, quando si trova una vettura tenuta da un appassionato, anche pagandola di più.. alla fine è come se si spendesse di meno.. l'affare non lo fai se la paghi sotto la quotazione ma lo fai quando prendi una vettura bella e perfetta. Questo è un affare! Bravo! Goditela! pier
sicuri che fosse di serie? credevo fosse un optional l'autobloccante a proposito: complimenti per l'acquisto! ottimo motore il 2.8
Io ho letto su z3roadster.it che lo ha, ma pure guidando si sente... In teoria era di serie su 2.8, 3.0 e M ma era optional sulle altre abbinato all'assetto M.. Almeno cosi ho capito io... Il motore, specialmente sulla roadster, è davvero ottimo... Sinceramente farei solo il terminale di scarico per sentire di piu il sound ed al limite i collettori di aspirazione.
Ecco alcune foto fatte oggi, purtoppo l'auto era gia sporca, ma si vede che la settimana scorsa ho dato una lucidata....
Cosa ci vedresti bene te come cerchio? Un 5 razze o altro? colore? PS non esagerare (come costo intendo..) che ho gia un branco di gorilla che mi assalgono ogni volta che apro il garage...