sai/sapete coupettari tremiloni per curiosità a quanti giri motore siete in quinta marcia a 100kmh-160kmh-180kmh? io sono 2400rpm-4000rpm-5000rpm ogni tanto mi vengono ste paranoie e voglio vedere se sono in linea con le altre i miei li avrei anche venduti...600 euro...ma sto temporeggiando perchè non trovo dei cerchi con cui sostituirli...i soliti problemi di canale
domani provo e ti fo' sapere...ma penso che l avre mappato (l hai fatto, giusto?) potrebbe averti sballato in su i valori...giusto di 100/200giri...a 100 non mi pare di essere a 2400...ti faro' sapere domani!
no beh mappando non cambia nulla a livello di corrispondenza giri/velocità...cambia che magari per raggiungere le stesse velocità ci impiego meno tempo o le raggiungo con meno pressione sul gas. comunque grazie...appena sai fammi sapere.:wink:
oky perfetto,grazie mille comunque mi sa che se non trovo dei cerchi da sostituirli,li faccio antracite ma con il canale argentato come i tuoi...troppo belli!!
Ciao benvenuto,credo che ogni z abbia il suo fascino ,dalla tua disponibilità ed uso dipende la tua scelta come in tutte le cose che si fanno ci vuole passione e stile di vita senza ricercare il meglio ma quello che ti sta bene addosso
Confermo che il 2800 è davvero un bel motore...pensavo di rimaner un po deluso ma va davvero benissimo.. Come consumi io sono sui 7km/l.
Lo so che vado contro natura però io vorrei prendere un 2.2 e fargli l'impianto GPL. Così avrei un 6 cilindri con bassi consumi "". Sapete dirmi qualcosa a riguardo??
che si puo' fare senza problemi, l unica cosa non so se puoi mettere la ciambella. se dovessi mettere la tanica, in pratica poi non hai bagagliaio. consigliato un brc 56, domanda a fasolini, che ce l ha su un 520 con stesso motore. il 2.8 fa un bel sound, anche se non troppo cattivo, come del resto nemmeno il 3.0. ma con poco lo fai cantare che e' una favola...e ragazzi, e' il miglioor benza bmw degli ultimi anni
il mio amico col 528 (che pesera' almeno un 35% in piu' dello z3 fa 400km con un pieno (29 euro) di gas (ciambellone)
mmmmmmmmmmm...............interessantissimo significherebbe che se il GPL costa 0.69 €/litro, con un pieno di 29 euro ci vanno 42 litri di GPL circa. Quindi se ci va 400 km vuol dire che la macchina consuna a GPL circa 9,5 Km/L, cioè il consumo quasi della benzina. Mi sembra molto interessante, anche se ricordo che mio padre su una lacia dedra 1,6 con l'impianto a GPL faceva mediamente 7 Km/litro. Possibile che una BMW 6 cilindri 2.8 consumi di meno? Scusami se ti stresso Killer ma sei sicuro che il tuo amico ci fa 400 km con 29 euro??
con il piede di fata si, altrimenti fa sui 300 350km.noi cmq il gpl ce l abbiamo a qualche cent in meno, quindi calcola quei 5/6lirti in piu' pero', detto in maniera franca e sincera, se guardi anche ai 50km su un pieno da 30 euro, allora e' meglio che cambi tipologia di auto
gpl su di una z3!!!!!!eresia, se uno vuole risparmiare sulla benzina,la z nn è l'auto che fà per lui,poi prendi un 2.8 e lo metti con la bombola,meglio una panda bipower.io mi vergognerei ad andare dal benzinaio con una macchina 3000cc,a fare il pieno di gas.senza offesa,ovviamente.