quale kit xenon aftermarket???

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da cesabas, 7 Dicembre 2007.

1. obd2world

obd2world Aspirante Pilota

2
    0
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    audi a6 3.0 tdi quattro avant
    ragazzi, in particolare al conterraneo paesano, il discorso è interessante ed io sono a vostra disposizione per illustrarvi il tutto ma certo non posso svelare certi "segreti" di business che sono veri per timberland, nike, ecc ecc noi siamo obd2world piccoli ma grandi. noi vendiamo e facciamo l'elettronica. chi sono io? marco il titolare della ditta diplomato a colleferro 60 su 60, laureato ing elett a roma nel 97 103 su 110 lavorato in microsoft in america nel 98 e poi 9 anni in intelligenza artificiale in varie ditte di itc a roma e dintorni. poi mi sono messo in proprio amando l'elettronica da elettronico

vi do degli spunti:

1) ikit non sono tutti uguali alcuni si possono vendere altri non si potrebbero e magari arrivasse la finanza cosi qualche testa calda gli passerebbe la voglia. i motivi? la spia non c'entra nulla nulla nulla, perche emettono radiazioni oltre 40db......non sono oomlogati realmente. gil emark sono falsi

2) kit can bus? molti scrivono cambus non sapendo nemmeno di che si parla non esiste un vero e proprio kit can bus le centraline precisamente fanno la differenza, quelle digitali con me le nostre digitalpro e topline slim differenti piu che altro per la forma sono il top perchè durano, sono omologate (che non significa non vi fanno la multa ma significa si possono vendere), si interfacciano bene con le vetture non creando danni e difettosita. Sono ideali per essere venduti come fossero primo impianto alle case produttrici. questo significa.

3) e la spia? il problema è che in after market la macchina se esce tarata a 55W la spia si accende se la macchina è fatta bene, e le bmw sono tutte fatte bene. dobbiamo ingannarla ma un bravo installatore usa la diagnosi per configurare lo xenon e allora per la vettura è come se si montasse il kit xenon di serie.

4) mi allaccio allora al punto precedente dicendo che noi onestamnete e legalmente tuteliamo gli utenti per quanto concerne la garanzia dei prodotti, non possiamo garantire l'installazione peche' trattasi di un fai da te noi non installaiamo. l'installazione puo andar male per tanti motivi e come possiamo accettare lamentele senza nemmeno sapere cosa sia stato fatto? se si compra una mensola al brico ed a casa i buchi vengono male non si va a lamentarsi al brico. noi per 2 anni garantiremo il prodotto secondo il regolamento scritto nelle condizioni di vendita.

5) la provenienza: allora state tranquilli che fra un po anche le mozzarelle le fanno in cina, per me non ci sarebbe nulla di male se fossi sicuro che siano di mozzarella di bufala come dalle nostrane campagne laziali e campane.....purtroppo spesso non è cosi. pero' nel caso obd2wordl che parla con fabbriche in cina ed hongkong che producono un made in germany, philps per dirla tutta. bene noi ce le facciamo marcare e testare e certificare a nome di obd2world poi quando arrivano assembliamo i vari componenti ballass filtri condensatori tantalici saldati in piu all'interno e creiamo un prodotto non proprio made in cina quasi made in italy ne riparleremo quando i miei legali mi faranno capire. Del resto molti sughi sono made in italy ma gli ingredfienti no......non aggiungo altro.......quello che conta è la competenza ed il know how introdotto sul prodotto e siamo chiari nei nostri annunci. Fattosta che molti venditori piu blasonati di noi ci hanno clonato la ballasts e noi abbiamo richiesto una fforma nuova registrata come nostra proprieta intellettuale.....

credo di aver risposto a molti dei vostri quesiti
    vi saluto cordialmente

ing. caridi marco
    di colleferro
    info@obd2world.it
    CIAO

2. obd2world

obd2world Aspirante Pilota

2
    0
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    audi a6 3.0 tdi quattro avant
    ho letto di xenonlamp
    bene sappiate che da un po spacciano per koreane centraline fatte in cina che noi postla voriamo in italia e che xenonlamp ha scoperto essere migliori di quelle che avevano prima. per fortuna quello che aggiungiamo nei nostri laboratori non lo possono copiare quelli che scrivono CAMBUS non sapendo nemmeno che significa.......

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    cmq le mie prese da obd2 world su ebay, capita che a motore acceso a volte non si accendano...spenta l'auto per qualche secondo non vanno neanche a motore spento e mi avete negato la sostituzione solo perchè ho cambiato i faston...visto che sei così esperto di elettronica e con un curriculum invidiabile non sto neanche a dirti che i faston non c'entrano nulla e che per montare in modo corretto il kit per forza devono essere modificati.

4. equipped

equipped Kartista

52
    1
    21 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 318d e91 MSport
    Io alla fine ho montato obd2World montaggio facile e veloce sulla mia e46 kit dedicato con condensatori, senza tagliare i fastom, i portalampade H7 non erano compresi li ho dovuti comprare a parte, fino adesso nessun problema riguardo le spie can bus, salvo che in quindici giorni due volte non mi si sono accese o una o tutte e due le lampade dei fari. :redface: Per il resto va tutto bene :wink:

5. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    hai lo stesso mio problema

6. germano75

germano75 Secondo Pilota

749
    11
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    88
    318d touring E46 +TDM900 SPORt
    controllate le masse

7. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    le masse sono le stesse delle luci

8. germano75

germano75 Secondo Pilota

749
    11
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    88
    318d touring E46 +TDM900 SPORt
    metti a massa le centraline

9. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    fatto anche quello, toccano il telaio

10. equipped

equipped Kartista

52
    1
    21 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 318d e91 MSport
    le mie centraline sono praticamente imbullonate dietro la traversa del paraurti anteriore, la massa c'è. Però è un periodo che si accendono a primo colpo, non facendomi più il problema.

11. cesabas

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    è per il caldo...solitamente con il freddo e umidità hanno problemi

12. Angelo78

Angelo78 Aspirante Pilota

3
    0
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    problema kit xenon

ciao mi presento sono Angelo78 ho una x3 e ](*,)letto la discussione riguardo il kit xenon e anch' io

ho il problrma sfarfallio dopo 2 secondi spegnimento lato sinistro lampada e segnale di guasto, se risolvo come hai scritto con 2 condensatori volevo sapere come collegarli grazie.:redface:

Condividi questa Pagina