Buongiorno a tutti, è da molto che non scrivo in quanto vi avevo tradito con gli "anelli", comunque continuavo a leggervi con interesse. Ora ho venduto l'audi e vorrei tornare in casa BMW. Ero orientato verso la X5 e70 4.8 benzina per poi gasarla, so che per molti sarà uno scempio e verrò visto con occhi storti, però per lavoro sono costretto a fare quasi 200 km al giorno e mi piace la comodità che si ha con un suv. La cosa che però mi sta frenando è che non so se possa gasare quest'auto, in internet non sono riuscito a trovare nulla in merito, ho chiesto a degli installatori e mi hanno chiesto il tipo motore per sapere che iniezione montano, anche qui cercando in internet non c'è stato modo di trovare questi dati, chiedo quindi aiuto a voi illustri "bmwisti". Ho trovato una X5 del 2007 con pochi km, molti optionals ed un prezzo molto accattivante, mi ha mandato la stampata della bmw dove ci sono scritti tutti gli optionals che ha la macchina ed in alto al foglio c'è scritto: Numero di telaio: LY85083 Descrizione:X5 4.8i E70 GEFZG AUT LL 62/TU EUR Da qui si capisce qualcosa? E comunque in genere, la X5 E70 che tipo di iniezione monta? Grazie a tutti e spero di ritornare presto fra voi. :wink:
Da una breve ricerca con il telaio, risulta che la vettura sia stata prodotta il gennaio 2007 e monti il motore N62B48 Secondo wikipedia ad iniezione diretta LINK Mi sa che al momento non sia gasabile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, ti ringrazio per la risposta, anche se brutta.... ho sentito alcuni installatori e purtroppo non è possibile ancora montare un impianto a GPL su quest'auto. Bisognerà aspettare quindi. Grazie e saluti