Però il carbonio va in mille pezzi e non è riparabile. Per una bottarella leggera quindi meglio, una botta forte ti tocca cambiare tutto il pannello.:wink:
Sicuramente sarà già stato detto più volte,ma credo che un colore di moda nel futuro,potrebbe essere seriamente il nero opaco!! Il fatto è che ad oggi tranne alcuni casi particolari non esce dalla casa,e soprattutto,per farlo "after market" ci vogliono tanti soldini
per un attimo credevo che mi prendessero la macchina e me la facessero nera opaca..... ecco la mia nera opaca la vedo bene per i funerali..... Io sono malato ma mi piaciono i colori pastello , ho letto del blu pastello delle golf di qualche anno fa... mi piaceva le mode sono imprevedibili , ma il nero opaco è molto particolare credo che si diffonderà in un primo momento in settori di nicchia per poi scomparire ... Il bianco è diventato di moda perche bene o male è guardabile su tutte le auto ...può non piacere ma male non stà specie come reazione al 90% del parco auto di colore scuro... Cumunque la mia parcheggiata in mezzo alle altre la distinguo a colpo d'occhi da distanza... il bianco non è così tanto diffuso , è che la noti facilmente ... il bianco è la somma di tutti i colori....
continuo a ripeterlo ... non si possono fare discorsi assoluti ma solo relativi .. Ieri per dire ero in un famoso ristorante veneto (el bulli) e in parcheggio c'era una bentley continental gt ed una panamera entrambe bianche ... beh, la gente si girava a guardare la mia umile 320d ... E' più bella? Non credo proprio. E' solo che ora è più stilosa e attira di più gli sguardi, tutto qui:wink: Magari tra 1 anno esploderà il rosso (altra forte possibilità) e vedremo tante BM rosse in giro (che ad esempio ora mi da fastidio anche solo immaginare!)
ci si gira a guardare le cose molto belle , molto brutte , molto strane... La tua non necessariamente rientra tra le molto belle , escludo anche le molto brutte ne rimane a mio parere una.... Ti ripeto goditi l'esclusività del momento e spera che non diventi una moda , così continueranno a girarsi a guardartela ... con tuo gaudio... io ad un parcheggio mi sono girato a guardare una maggiolino di un rosa metallizzato inguardabile , e ho commentato ..."più brutta non poteva riuscirci.."
Non credo fosse perchè era strana (non mi avrebbero chiesto come, dove e a quanto) Oltretutto ... Lamborghini e maserati già da tempo, audi, citroen e lancia per citare le ultime ... le case fanno indagini di mercato da centinaia di migliaia di euro prima di buttar fuori una versione speciale o un colore particolare ... non credo siano proprio fessi
Se dovessi farmi una macchina nera opaca, sicuramente andrei su una city car tipo smart o 500, secondo me stona su una macchina troppo grande. http://www.clubnuovafiat500.it/forum/members/nicolategs-albums-myspecialcar_09_clubnuovafiat500-picture424-dsc03410.jpg Guardate sta 500! :wink:
Laguna seca blau, fantastico. Colore su campione= poco + dell'individual normale, si va direttamente in BMW M individual a trattare.
luci di bosco era nome del marrone in cartella colori alfa romeo anni '70 ed '80. Colore meraviglioso, tra l'altro, su una maranello sarebbe divino.
Beh,da quello che ho saputo da un mio amico che lo ha fatto sulla ......500.........il costo è stato nettamente superiore rispetto ad una totale riverniciatura con un "comune" metallizzato...
Tante city car opache son pellicolate, altrimenti il costo della verniciatura costerebbe quasi come l'auto stessa..