Perchè uno con 19 messaggi non può dare un suo parere? Sbaglio o nell'altro thread si diceva di evitare queste gerarchie? Mah
può darlo e come! poi ognuno è libero di prenderlo in considerazione o meno.. personalmente prendo poco in considerazione il dettar legge e consigli di una persona che ha dimostrato che di questo forum gli interessa ben poco..questa è la mia idea..condivisibile o meno ma resta tale!
Tu cosa ne sai che questo forum gli interessa poco? Sai i motivi per cui si è astenuto da postare? E se segue il forum regolarmente senza postare, perchè trova tutte le risposte nei thread vecchi?
Dai 19 inizia a togliere quelli dove il suo parere è stato quello di insultare RALLY... ....restano giusto quelli di questo 3d.
Re: Quale futuro: forum o chat ? I VERI problemi dei forum sono la mancanza di utenti, il resto sono solo chiacchere da bar....o no Rally?
Re: Quale futuro: forum o chat ? Giustissimo! Infatti come vedi ho evitato di intervenire come avrei voluto... Dico solo che x questo 3d, occorreva una sezione apposita: "Barzellette e dintorni"...
Non sono assolutamente daccordo, sopratutto nell'esposizione della cosa, così non si è costruttivi..... Questo forum è bellissimo, ed è bellissimo sopratutto perchè ha creato un bel gruppone di amici che regolarmente postano e se la raccontano su un sacco di cose. Una presenza così costante e una tale partecipazione significano che la gente qui si trova bene! punto e stop. Le disquisizioni tecniche ci sono eccome e quando qualcuno ha avuto bisogno di qualche consiglio o dritta è stato sempre aiutato! Chi predica un forum "freddo" (non è la prima volta), a livello di enciclopedia da sfogliare solo quando si ha bisogno mi da l'idea che lo faccia solo perchè non riesce ad instaurare un rapporto di amicizia come hanno gli altri. Non volete postare cose non tecniche perchè non vi interessa? volete solo sfogliarlo quando vi serve qualcosa? fatelo, ma non venite fuori con le ste minchiate!
non avrei saputo esprimere meglio lo stesso concetto... ma...mi pare di avertela già detta altre volte questa frase..vero Vegeta?
Quindi dovrà riempire il forum di faccine e di cose futili per essere preso in considerazione da te.....Mah.... Io personalmente non lo condivido questo discorso...
ah perchè secondo te i miei post sono solo faccine e cose futili??? ma vatti a vedere un po la sezione hi-fi oppure le dritte che ho dato per pulire il debimetro,il filtro dell'aria, per montare il 16:9 completo, per escludere l'egr, per mettere il modulo di christian, per montare l'mtech2 ecc ecc..non mi pare che quando tu hai chiesto del lettore dvd ti ho risposto con faccine!.mah..se ho dato l'impressione dello spammone e basta mi dispiace...certo che a sentir certi discorsi ti passa davvero la voglia di scrivere ancora qua dentro!
tra l'altro è vero esattamente il contrario..meno fumo e piu arrosto per favore..che riempia pure il forum di faccine, non è un problema mio..di sicuro non avrà la mia attenzione e i miei applausi!
No, però neanche entrare ed insultare come ha fatto, e comunque potrebbe essere più partecipe, per lo meno nelle tante care discussioni tecniche.....Domanda, (non polemica!) Secondo te io posto tante cose futili allora?