voto z4 pur essendo stupenda anche la 92... ma il sederino della z4 è il più bello che abbia mai visto (dopo quello della lopez )
Anche io continuo ad avere una passione per l'M3 E46... Comunque la Z4 mi piace, ma la mia preferenza va all'E92.
bhe!diciamo che sono gusti c e a chi piace il z4 e a chi piace il serie 3 e 92.....io modestamente preferisco l e 92 Che machinario :)
Noto che l'E92 è macchina che piace molto ... pensare che io ero convinta che tutti si girassero a guardare me, non la macchina
E92!! la z4 fa la sua bellissima figura ma le auto come quella (a parte le supercar) non mi attirano molto!
Z4 senza dubbio e dopo averla guidata .......... LA VOGLIOOOOOOOOO!!!! ma la famiglia non ci entra...
Z4 coupè. una coupè deve essere concepita per essere coupè, non una berlina con 2 porte in meno. però se me la regalate va bene anche la e92 (a meno che la z4 non è una z4M )
z4 coupè...... senza dubbio, anche se la e92 è obiettivamente molto bella.. ma la z è molto più emotiva e soprattutto più rara a vedersi.. pier