Ho quella della Vodafone(internet key).La scheda all'interno si ricarica come fosse una ricarica per cellulare ma non può essere usata per telefonare.E' soltanto una scheda dati.I soldi se ne vanno ogni mese anche se non ci si connette mai.
Piccola domandina: ogni tanto ho problemi di connessione..si scollega oppure mi da 0 in download e 0 in upload..devo spostare la chiavetta per avere un segnale temporaneamente migliore..cosa mi consigliate??? Che dite ce la faccio a risolvere con questa: http://cgi.ebay.it/ANTENNA-ESTERNA-PER-MODEM-USB-HUAWEI-E156G-E160-E160G_W0QQitemZ280318801509QQcmdZViewItemQQptZVarie?hash=item280318801509&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A2%7C39%3A1%7C240%3A1309
ioo ho visto quelli della 3 e i prezzi sono simili se no meglio della wind ,perke la 3 e quasi coperta da HSDPA ti offre con 9€ mensili 50mb giornalieri se no c'e 3€ settimanali cioe 12€ mensili con 100mb al giorno sia sul cell he ul pc
Ho la Momo Design... diciamo che ogni tanto capita di perdere il segnale ma credo dipenda più dalla mia zona.Così man detto...
Interesserebbe anche a me, ma sto rimanendo alla finestra, per vedere se si decidono a tirar fuori qualcosa di nuovo...
allora,io ho la huawei, che ho dovuto comprare x disperazione dato che la momo ormai non veniva nemmeno più letta dal pc..se ricorde prima ho detto dei problemi..beh,ho cambiato porta usb,sempre 2.0, ed ora non in più problemi..