le 645 costano meno delle 630, anche meno di 40.000 mentre le 650 costano ancora troppo perchè + recenti Le M6 sono auto di nicchia chi le compra, le prende nuove, l'usato è per noi smanettoni.... è meglio che scendono
beh...sicuramente il 630 costa meno per una questione di mantenimento. Costa meno che mantenere il 645ì Bollo, assicurazione, e i tagliandi... il 645 è un V8, con tutto ciò che ne consegue a livello di tagliandi rispetto a un 6L.
Senza dubbio la 645, con un motore degno di tale tipologia d'auto! Consumi effettivi in città, senza eccessivi strapazzi, tra i 6.8 e i 7 km/l di media. Non ho mai provato la 630 ma sono convinto che come prestazioni ci sia un abisso...provale per renderti conto e fammi sapere. Ciao
per me siamo fuori di testa, cioè io sono quì a scegliere se prendere un'auto 4500 a benza e mi preoccupo del consumo , se si vuol consumare poco c'è la punto multijet..............., scusate il tono ma questo discorso mi sembra una bestemmia in chiesa!!
Ciao a tutti posseggo una 645 cabrio ma prima di acquistarla provai anche una 630 coupè: non c'è paragone, la prima pur essendo più pesante è davvero performante !!
devo contraddirti: percorro quotidianamente 70 km pressochè tutti in autostrada e a velocità costante di 120 km/h ( cruise ) il consumo si aggira intorno ai 10 km/l. Ammetto che la mia essendo cabrio possa consumare di più, tuttavia i dati da te dichiarati mi sembrano troppo ottimistici