ciao ragazzi, sto pensando di comprare una serie 6 coupè usata, ma sono molto indeciso sulla motorizzazione 630 o 645? certo, ho provato un m6 che spettacolo, ma proprio non posso allora sarei tentato dal 645. le differenze sostanziali di potenza e consumo quali sono? poi il645 ha il motore a v(penso) o in linea? qualcuno di voi la vende?
il 645 è un V8, se sei fortunato magari ne trovi una col cambio manuale o con l'SMG I (meglio però il manuale..)
dipende a cosa badi...se prestazioni pure e "prestigio" del v8 allora 645 se invece sei uno tranquillo credo che il 630 non sia per niente una scelta povera...anzi...forse tra un cinquino d'anni me lo faccio pure io...anzi se prendi ADESSO un 630i...sai che un futuro acquirente ce l'hai già!
sono tentatissimo dal 645, costano meno e vanno di piu, con quello che risparmio all acquisto ci metto la benza:wink: , ho sempre avuto il 6 cil in linea e ne sono soddisfattissimo quello a v come va? xchè meglio il manuale, l automatico è difettoso x caso?
Secondo me conviene prendere il 645, costa di meno, cammina di più e sopratutto ha un V8 sotto il cofano
il 630 è senza dubbio discretamente prestazionale...ma se dovessi fare il passo ad una serie 6 nn ci penserei 2 volte a prendere il V8...sound e spinta di certo ben diversi... e costa pure meno...
mmm... e' uin dubbio atroce che ho pure io :) :) :) :) son talmente indeciso che continuo a tenere il 318 118cv in attesa di decidermi! una cosa, a parte gli scherzi....ma il 630 usato vale di piu' in quanto piu' smerciabile e con meno costi di mantenimentoo???o c'e' altro? giusto per capire, non per battuta o polemica!
Se posso tranquillizzarti sul motore 4,5 io avevo la 745i l'ho tenuta per 1 anno e devo dire che è impressionante quanto consuma poco... consuma in base a quanto spingi, io andavo sull'autostrada a 150 km/h e consumava 11litri x 100km urbano poco piu' la media non era mai al di sopra dei 12 max 13. un motore potente e che consuma davvero poco, secondo me il 635d non riuscira a consumare meno!!!
Ma per curiosità...come sono le quotazioni dei 645-650? Ho visto su Autoscout le m6 a 60-70 mila?...possibile già così scese?