quale compro?

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da barone, 14 Luglio 2007.

  1. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ciao ragazzi, sto pensando di comprare una serie 6 coupè usata, ma sono molto indeciso sulla motorizzazione 630 o 645?
    certo, ho provato un m6 che spettacolo, ma proprio non posso allora sarei tentato dal 645.
    le differenze sostanziali di potenza e consumo quali sono?
    poi il645 ha il motore a v(penso) o in linea?
    qualcuno di voi la vende?
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    il 645 è un V8, se sei fortunato magari ne trovi una col cambio manuale o con l'SMG I (meglio però il manuale..)
     
  3. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    dipende a cosa badi...se prestazioni pure e "prestigio" del v8 allora 645 se invece sei uno tranquillo credo che il 630 non sia per niente una scelta povera...anzi...forse tra un cinquino d'anni me lo faccio pure io...anzi se prendi ADESSO un 630i...sai che un futuro acquirente ce l'hai già!
     
  4. Piro330i

    Piro330i Secondo Pilota

    923
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d

    non potevi consigliare meglio=D>
     
  5. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    sono tentatissimo dal 645, costano meno e vanno di piu, con quello che risparmio all acquisto ci metto la benza:wink: , ho sempre avuto il 6 cil in linea e ne sono soddisfattissimo quello a v come va?
    xchè meglio il manuale, l automatico è difettoso x caso?
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

    no, è che va di più e consuma meno :wink:
     
  7. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    645 ad okki chiusi...e poi ci vediamo all'isam ad intraversare:mrgreen:
     
  8. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Comunque anche il 630 và benissimo e il 6 cilindri non è per niente sottodimenssionato.
     
  9. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Quoto,anche secondo me è sufficente a muovere sportivamente l'auto.
     
  10. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
  11. Giacomo SGN

    Giacomo SGN Collaudatore

    407
    10
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    318
    M5 e61
  12. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Secondo me conviene prendere il 645, costa di meno, cammina di più e sopratutto ha un V8 sotto il cofano
     
  13. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    il 630 è senza dubbio discretamente prestazionale...ma se dovessi fare il passo ad una serie 6 nn ci penserei 2 volte a prendere il V8...sound e spinta di certo ben diversi...
    e costa pure meno...
     
  14. giacoM3

    giacoM3 Collaudatore

    267
    3
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    20
    smart cabrio
    prendi il 645,quando arrivi a quei livelli di macchina cè poco da scegliere.
     
  15. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    e 645 sia, povero asfalto dell isam!!!!!!!!
     
  16. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ma me lo dici di dove sei?
     
  17. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    mmm... e' uin dubbio atroce che ho pure io :) :) :) :)
    son talmente indeciso che continuo a tenere il 318 118cv in attesa di decidermi!

    una cosa, a parte gli scherzi....ma il 630 usato vale di piu' in quanto piu' smerciabile e con meno costi di mantenimentoo???o c'e' altro?
    giusto per capire, non per battuta o polemica!
     
  18. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    tecchiena!!!
     
  19. yamahar1blu

    yamahar1blu Collaudatore

    384
    3
    28 Febbraio 2006
    Reputazione:
    23
    BMW F31 316d
    Se posso tranquillizzarti sul motore 4,5 io avevo la 745i l'ho tenuta per 1 anno e devo dire che è impressionante quanto consuma poco...:eek: consuma in base a quanto spingi, io andavo sull'autostrada a 150 km/h e consumava 11litri x 100km urbano poco piu' la media non era mai al di sopra dei 12 max 13.
    un motore potente e che consuma davvero poco, secondo me il 635d non riuscira a consumare meno!!!
     
  20. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Ma per curiosità...come sono le quotazioni dei 645-650?
    Ho visto su Autoscout le m6 a 60-70 mila?...possibile già così scese?:eek:
     

Condividi questa Pagina