niente sono sempre più per il bianco/nero...anche perché sono juventino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questo alettone dove si trova? mi sa che faccio la copia di questa http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndikatfotos/topic19689_clubsport_328i_3er_BMW_-_E36.html&Topic_Cat=15
no, il giallo pastello da e36 in bmw, è quello da m3 gt con i rialzi montati, e ne esistono tristi repliche.
x6 ma davvero ti paice una truzzata del genere al posto di un bellissimo blu metallizzato anche non bmw?Giusto ieri sera vedevo due auto identiche parcheggiate vicine (la 500 nuova) una bianca perlata e l'altra di un blu metallizzato tipo quello Porsche. Per me erano 2 macchine differenti....
voglio provare qualcosa di diverso! lo so che blu è bella però è una vita che prendo macchine nere o blu!
vista giusta oggi una e36 coupè color oro con tetto baule e cofano nero. fari post lexus style e cerchi da 18 e alettone da gt. Molto tuning.
il primo carrozziere mi ha proposto riverniciatura con sistemazione di tutte le botte e i danni fatti dai precedenti carrozzieri 1800€ con vernice della stessa tonalità ma con perlato... voglio vedere se riesco a trovarne uno che me la fa x 1500€! fosse solo da riverniciare starei nei 1200€ mi ha detto.