Si io lo vedevo bellissimo Ma neanche a me viene il nome.... avevo dimenticato anche hunter l'investigatore...
Io sono diviso tra il mitico,primo ed unico Mazinga e Dragon Ball che mi ha intrippato e non poco,certo che pure GIG ROBOT D'ACCIAIO.......vola e và sulla terra.....vola và e và tra le stelle......tuuuuuuuuuuu che puooooooi diventare GIIIIIIIG
infatti sono quelli che andavano di più tra le ragazzine,anche se georgie e lady oscar non sono mica da sottovalutare. lamu mi faceva tanto sesso .....anche a voi?
ne sono usciti così tanti... così, su due piedi, tra i miei preferiti direi dragon ball, lupin III e le tartarughe ninja... ma tutti, a modo loro, avevano qualcosa di particolare...
Beh credo che lamù faceva sesso a un bel pò di persone.... i miei amichetti ne andavano matti e mi facevano sempre fare il disegnino di lamù e poi commentavano... che scemi che eravamo!
Qualcuno di voi ha mai visto "Grand Prix il supercampionissimo"? Era un cartone degli anni 80 dove il protagonista era un pilota di auto piuttosto sfigato direi.. il nome era Takaya Todoroki.. A me piaceva troppo :) Cmq è impossibile fare un elenco con tutti i cartoni animati di qualche anno fa: una volta ci provai con mio fratello ed eravamo arrivati ad oltre 400 titoli.
Re: ho scelto la 10 grandissimo ! spettacolo ! con la tartaruga che parlava in toscano ad 'alvaruccio' !!! Per la serie ciccioni trash aggiungerei Ippotommaso , do you know ?