Ciao ragazzi, come da titolo cercavo qualche consiglio sulle camere HD per registrare i nostri viaggi sulla macchina... Ho visto alcuni video dove hanno l'inquadratura dal vetro lato guida interno, e l'effetto che da all'apertura e chiusura dello sportello é veramente eccezionale... C'è anche chi la monta sul paraurti posteriore per far sentire il rombo della propria bestiolina... Qualcuno di voi ha da consigliare qualcosa? Marca, prezzo, ma l'importante é la qualità... Grazie a tutti come al solito per il supporto... Ci si legge...
Quale Camera Car HD comprare? Wow, velocissimo, Rep+ per te Il nome completo con il kit adatto a noi driver è GoPro HD HERO2 Motorsports Edition con ventosa di supporto (info qui: http://it.gopro.com/cameras/hd-hero2-motorsports-edition/ ) Il prezzo sul sito è di 349€, ma sulla baia l'ho trovato a 270€ spese incluse. Ora provo a cercarlo anche qui in KSA, magari si risparmia qualcosa è vi faccio sapere... Grazie [MENTION=23583]Moretto_E92[/MENTION]
Quale Camera Car HD comprare? Ed è possibile posizionarla anche in questa maniera senza dar fastidio al guidatore? ( dal secondo 0:20 al 0:23 ) La mia paura è che poi mettendola li me la trovo attaccata alla faccia... Hihihi
cioè al centro in basso sul parabrezza... pulisci prima la superficie e la attacchi vedrai che non va via
Nu, sul finestrino dello sportello lato guida, la parte nella quale apre lo sportello... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />