Tuffandoci nei meandri dei ricordi: quale auto vorreste riavere? Qual è quella che ha lasciato un segno in voi, che vi ha lasciato con un sorriso ebete sul volto nei momenti di gioia e che magari vi ha fatto scendere una lacrimuccia quando l'avete data via? Io personalmente vorrei riavere questa:
bè non ci crederete, ma alcune volte lo vorrei proprio indietro; http://img10.imageshack.us/img10/2556/doblom.jpg non immaginate la capacità di carico che ha questo mezzo, la brillantezza del suo seppur modesto motore, la sua facilità di guida e di accesso... è stato generoso e parco nei consumi, lo ricordo con nostalgia, anche se mi hanno pigliato per i c...lo tutti praticamente... ciao Dobby !
La nostra auto di famiglia per un decennio,il vecchio Cherokee: La Volvo xc90 che abbiamo ora andrà sicuramente meglio,ma non ha il fascino dell'auto completamente analogica e fatta per durare che aveva questa.
civic coupè EG6 VTi? cmq io rivorrei il 307 SW. colore esterno fantastico (blu recife) e cerchi da 17". e poi dentro quella macchina c'era spazio per fare tutto
la mia magnifica alfa romeo GTV del 97'.......grigia mettallizzata interni in pelle neri....quanto l'ho amata......
Mai avuta: 320i e36, 5 porte con clima bizona manuale e computer di bordo. Annata 1993..che sbavate in concessionario da 20enne sbarbatissimo...
la mia fantastica Fiat coupè turbo 20V 220cv... nera interni in pelle e tetto apribile... da togliere il fiato. Grazie Chris Bangle!
Verniciatura su campione, la parte argento è in "metallo liquido", motore con un kit inglese di cui ignoro il nome con circa 105cv, assetto koni regolabile, cerchi a canale largo, yoko 048, poi dentro radica full anche su porte e levette varie, pelle a capitonnè e alcantara su cielo e montanti, radio con navigatore e tv con schermo estraibile ;-)))