cenerentola si presenta ai raduni su una serie 8... non credo apprezzerebbe lo "stile" di una nissan gtr :)
l'80% delle auto da te citate non sono sportive IMHO.....alcune hanno anche motori sottodimensionati per la massa che si portano appresso......e alcune hanno una massa non proprio da sportiva, a meno che tu non consideri sportuva anche una x6 ///M:wink: tra quelle citate, a mio sindacabilissimo parere, prenderei ad occhi chiusi la cayman S e forse la corvette:wink:
concordo, ma facciamo anche il 99% :wink: l'unica vera sportiva a mio avviso è l'exige cup. auto impegnativa da guidare in "modalità sportiva", ma in fondo sul manico non si discute qui il resto delle macchine in lista, di sportivo hanno solo la speranza di esserlo poi dipende sempre da cosa si intenda per Auto Sportiva :wink:
forse stiamo confondendo "sportivo" con "estremo". sportiva è una giacca a quadri, estremo è l'attrezzatura da free clibing. le vetture citate da cenerentola sono solo "sportive", alcune anche di classe (l'alpina le merdeces ), alcune magari sportive solo nell'estetica.
Forse confondi SPORTIVO con GRAN TURISMO :wink: Sportiva è una macchina dura e pura. Il resto è gran turismo
secondo me l'auto sportiva.....è sportiva. e stop. poi ci sono le auto così dette di classe con motori dalle buone prestazioni.....che purtroppo ormai tutti chiamano auto sportive. i pirloni siamo noi che ci ostiniamo a comprare quei catamarani su 4 ruote convinti di aver comprato una sportiva superlusso. il primo pirla sono io che ho preso l'm5
ecco, gran turismo è la parola esatta :wink: cmq, dobbiamo tornare a capire cosa sia veramente sportivo e cosa assolutamente non lo è.
IMHO quasi tutte le mercedes citate non sono sportive, ad esempio:wink: per me sportive devono comunque avere peso ridotto e buona potenza, oltre a stare ottimamente in strada, possibilmente con TP:wink: per intenderci, IMHO tra quelle citate le più sportive del lotto sono la caymanS (che prenderei), M3 coupè (che già comincia a pesicchiare), tt-rs (a chi piace la TI), corvette, lotus per intenderci ancora....IMHO è più sportiva la opel delle varie a5, jaguar, di quasi tutte le mercedes......:wink: il resto sono delle GT poi ci sono le sportive estreme, ma sono rimasto tra quelle citate
Ma TT RS no??vabbè chiaramente sono un po di parte..però non è male..sennò cayman S anche se non so se stiamo negli 80mila precisi..con gli optional dico!Sennò lotus o se vuoi un autopiù comoda vai di Alpina.