Beh detto questo sono orientato verso i kw...tra i v1 e v2 ci sono circa 300 euro di differenza...tu hai la versione inox o la basic?
io ho i Bilstein B8 accoppiati alle Eibach Sportline(le molle+basse di questa ditta) mi trovo benissimo,puoi comunque optare per le Eibach Pro-Kit
se non sbaglio il corpo ammortizzatore dovrebbe essere in inox sia davanti che dietro...comunque il prossimo mese vado a vedere quanto mi sparano per i bilstein b16
Si sono ottimi:wink:ma ho un problema col passaruota posteriore che tocca sul pneumatico...et troppo positivoquindi prenderò un ghiera devo solo decidere tra kw e bilstein
Perchè dal sito Kw la variante 1 ha il posteriore in acciaio zincato nero (o quello che è)mentre la variante 2 sono tutti e 4 in finutura inoxperò sono anche 300,00 euro in piùcque i bilstein b16 base(non i ride control)in italia costano 1800,00/1900,00se li compri direttamente dalla germania risparmi qualcosa sono sui 1600,00 euronon è tanta la differenza però meglio di niente:wink:
infatti mi pareva fossero su quelle cifre li...mi interessava sapere se i b16 venivano già forniti con i camber plates...o se sono da comprare a parte...visto il costo spero li forniscano assieme...comunque hai ragione sono andato a guardare sulla mia e gli ammo post sono di colore nero..anche se penso nn ti cambi niente...nn sono pezzi a vista...comunque anche io ho il canale da 9 post...e neanche in 4 mi tocca...
Non sò se vengono forniti però visti i prezzi io prenderei i kw....con 1300,00 compri i variante 2 inox(non temperato come i bilstein)che hanno lo stesso margine di regolazione dei b16...con 1500,00/1600,00 puoi prendere i kw variante 3 che sono anche migliori dei b16:wink:riguardo il mio assetto il mio cerchio ha et40 che con canale da 9 toccax non avere problemi con un 9 l'et deve essere 45:wink:tempo fà avevo un orobica da 18" con canale da 9,5 et 47 e non avevo problemi....
io come molle ti consiglierei le eibach prokit, ma gli ammortizzatori bilstein b8 a gaslascierei perdere xchè se non hai le strade più che perfette il telaio ne risente da matti...io ho fatto ritarare i miei ammo originali + 20% e sostituito gli steli con dei più corti!ora è un buon compromesso, però avrai il problema sul posteriore... le gomme toccheranno sui passaruota, io ho 18 et 37 e in 4 sfrega da matti...pensaci bene prima di abbassarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />