ragazzi voglio fare un piccolo sondaggio... quale è la marcia che più vi piace della vostra macchina e perchè?? inizio io..a me piace di più la terza..xkè come riprende e sale di terza nn lo fa con nessun'altra marcia...
io amo la terza e quarta come prestazione pura...da quando però ho modulato mi sta impressionando la quinta (ho il 320d 6 marce) per i traversi il top è la seconda però
la prima è troppo corta, quindi direi per la progressione seconda, terza e quarta... Tra le 3 la terza è la più bella
Mi gioco le 00 che tutti dicono la terza!!! è la marcia che tieni in città a 1000giri, è quella di cui apprezzi di piu il tiro, è quella che metti scalando dalla quinta a 80km/h per fare un sorpasso (che pero potresti fare tranquillamente in 5a:wink: ), è quella che inserisci nelle frenate decise in autostrada......
allora nn son l'unico amante...della terza.. la seconda spinge..ma verso 2800 3000 si perde...mentre la terza..anche oltre i 3000..è un piacere.. :)
se proprio la dobbiamo mettere su questo piano... un intenditore è gianlu..aspettiamo il suo intervento..
La mia ha una quarta discreta: tira 220 Km/h e a quel punto ne ho ancora due (anche se la sesta non serve a una mazza).
per le curve leggere,la seconda e' ottimale,poi si schiaccia affondando e li' il culo che sculetta!!!ma anche terza e quartaper curve belle,non mi lamento!!!
sulla mia balena la 3a è quella che più mi entusiasma.. ha un buon tiro e mantiene un discreto allungo per un naftone.
Quando la scelgo io, in città, la seconda per scatti rabbiosi, altrimenti fa tutto il cambio e posso solo immaginare che marcia ho sotto.