ah si ma se ti leggi tutto quell'altro o non te ne pentirai,comprensivo di foto della sua 530 venduta che gira l'angolo...
ma sto pacca non spuntaa noi elleggiamo i suoi post come i più memorabili e lui manco viene a controllare...
questo è stato il migliore nella sezione avvisi e utilizzo del forum (mi immagino la faccia del nostro amministratore del forum) è durata poco http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162494
Effettivamente quello è stato un genio,peccato non essere riusciti a reclutarlo nella Baulistica in tempo
nu c'è c'è Pochi giorni fa ho letto un suo 3d "ho tradito BMW", perchè si è preso una "*****CESS" perchè la nuova biemme non si farà scrupoli per arrivare a gennaio/febbraio.... quindi ha dovuto prendere la 220CDI
ragazzi!!! Scusatemi...... non avevo visto questo post Grazie a tutti per i complimenti Ricordo bene ancora adesso la sensazione quando sono andato a prenderla ( 535d intendo ) Ricordi che rimarranno vivi nella mia mente.... PER SEMPRE..... Si, ho fatto un breve passo in merddacess.... ma..... oggi son tornato in bmw.... Non riesco a far senza... anche se capisco che forse ora come ora sarebbe stato meglio tenere il c220cd.... Ma..... non riesco non riesco davvero Son malato........ e non scherzo....