Usi vari: - informazioni e trasmissione automatica di percorsi e punti di interesse (chiami, chiedi, ti inviano il tutto sul navi) - Utilizzo con mappe bmw online, prepari il percorso sul pc e lo mandi all'auto - Lettura notizie, meteo etc... - E-mail - Gestione emergenze (dove sono ? Mi si e' fermata la macchina 'qui', il navi trasmette le coordinate, il servizio arriva) - Chiusura e apertura porte a distanza
Anche io lo uso molto, specie per consultare le notizie e le mai mentre soo in viaggio, ma anche se mi capita di cercare qualcosa su google maps:wink:
Scusami se mi permetto, ma i servizi che ho evidenziato dovrebbero fare parte del BMW Assist, non dell'Online:wink:
In effetti, sempre per mia pigrizia, faccio confusione fra Assist ed Online: mi è capitato di usare Google mentre ero in macchina; è comodissimo. Mi era meno chiara la possibilità di fare operazioni sul pc e poi trasferirle alla macchina. Mi chiedevo inoltre un'altra cosa: nel consultare Google, oppure il meteo o le notizie, che tipo di connessione usa? Perchè, guardando il display del cell, non mi pare si connetta ad internet.
Io lo uso sempre... E' comodissimo! Trovi indirizzi numeri di telefono, localita che non sono presenti nel navi, mandi E-mail, visualizzi meteo cabrio(in estate) e meteo località sciistiche con addirittura le web cam (in inverno).... per non parlare dei caselli autostradali... Bello bello.... SAPETE LA CHICCA DEL BMW ONLINE che più mi ha sorpreso:? Dal sito: http://www.bmw-routes.com/de/it/index.jsp è possibile crearsi un itinerario o sceglierne uno tra le decine presenti e trasferirlo all'auto tramite pennetta o direttamente tramite internet... Bellino... Ha un unico difetto: Nelle mie zone il meteo con le previsioni non ci prende mai una volta.
Ecco, avevo immaginato: con questo mi hai tolto il dubbio. Ovviamente il traffico generato da tale sim sarà compreso nel canone annuo, giusto?
esattamente!! Credo che se un giorno consentiranno l'uso di internet senza limitazioni il sistema sarà perfetto altrimenti gli manca un pochino per essere perfetto.... Ma leggere le email è già molto
Concordo: mi pare però che tu possa leggere solo le mail con account Bmw, o sbaglio? Non mi sembra si possa impostare altri account...