la gallardo spider di un mio amico ha il tetto bloccato, e la lambo è a roma. in generale, se un tetto apribile si blocca, cosa può essere? si è aperto e poi non si è chiuso più,ha dovuto chiuderlo manualmente
Il sistema dovrebbe essere lo stesso dell'R8 Spyder, probabilmente in Audi potrebbero fare qualcosa. L'assistenza ufficiale Lamborghini comunque c'è anche a Bari.
E il tuo amico con la Gallardo, non sa che l'assistenza Lambo c'è sia a Bari come t'ha detto Andreas, che da Funari a Pozzuoli (NA) prima di arrivare a Roma?
Lamborghini ha chiuso l'assistenza ufficiale? I meccanici sono in cassa integrazione? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no lui si è sempre servito autocentri balduina, in ogni caso bari è lontano da noi, più o meno ci si mette quanto per arrivare a roma. il problema delle supercar!!! clienti ce ne sono tra sicilia e calabria, un centro assistenza potevano pure metterlo.
ce ne sono ce ne sono! solo a reggio cal. 5! poi c'è cosenza catanzaro e specialmente catania e palermo.
era successo ad una mia ex con un 993 cabrio.. gli era partito un fusibile... lo ha cambiato lei con la assistenza porsche al tel che gli diceva cosa fare passo per passo... forse sara la stessa cosa?
A Catanzaro ci sono parecchie Ferrari e di molte conosco personalmente - più o meno bene - i proprietari, di Lamborghini c'era una sola Gallardo 5.0 nera, di cui non ho peró più notizia da un annetto. Sicuramente in Sicilia è diverso, ma il numero è troppo esiguo per aprire un centro assistenza sotto Napoli. La stessa Ferrari si ferma a Bari da Radicci e Cesarmeccanica a Salerno.
In Sicilia l'assistenza\vendita Ferrari-Maserati si trova a Ragusa. Si chiama KRONOS :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi vero a ragusa c'è cronos, anche se è un pò fuori mano, sarebbe stato meglio al centro della sicilia, enna, catania.