qualcuno sa se è uscito l'aggiornamento per il problema frizione??? Sapevo che doveva uscire a fine marzo - primi di aprile!!! novità o notizie in merito??
Qualcuno a sussurrato che dovrebbe arrivare ai Conce appena dopo Pasqua.. L' unico che può saperlo con certezza è atd... Teniamoci aggiornati !
Telefonato stamattina, è stato posticipato a giugno. Tra 10 giorni ne arriva uno provvisorio, il mio capoofficina ha detto che appena arriva mi chiama, proviamo a farlo sulla mia, in attesa di quello ufficiale che arriverà a giugno. Se la prendono comoda...si vede che gli piace così tanto perdere dei clienti.
io fatta frizione completa poco tempo fa per saltellamenti in partenza....non credo modificata anzi.......ma ora è perfetta....boh
ho avuto lo stesso problema con la frizione nella e90 di mio papà,un sabato sera invece di prendere la mia ho preso la sua e in città mi tremava alla partenza infatti sono andato a riprendere subito la mia...il giorno dopo mio papà mi ha confermato che dava questo problema da un paio di giorni.è durato 3/4 giorni e dopo,come se non fosse successo nulla.l'abbiamo fatta provare in conce per vedere se notavano qualcosa di strano ma non hanno saputo dire niente...eppure la mia ancora nesssun problema...voi dite che è difetto di fabbrica e che a turno ci passano tutte?