Purtroppo , l'altro giorno, con la neve, colpii uno spartitraffico con la ruota anteriore sinistra ad una velocità di circa 15-20 Km/h e si piegò il braccetto! Ora, il braccetto è stato sotituito, la convergenza è stata fatta ma.... Ma il meccanico mi ha dato sto pezzettino dicendomi che era attaccato al braccetto, ma che per essere rimontato lo dovrebbe ordinare oppure saldare perchè si è staccato dalla fascetta! Ma di preciso, qualcuino di voi sa cos'è? Ecco la foto del braccetto piegato e del pezzo misterioso: Ora vi chiedo anche un'altra info.. Dopo questo piccolo "incidente", mi sembra che i fari allo xeno mandino un raggio di luce più corto, più vicino! Ma poi, ora che ci penso, gli xeno delle nostre bmw, non regolano il raggio di profondità a seconda della velocità? Prima mi sembrava di si! O sbaglio? Potrebbe c'entrare qualcosa quel pezzettino con i fari? Ah giusto, non ho nessuna spia accesa, tutto a posto da CB!
forse questo risponde al tuo quesito: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=UD91&mospid=50145&btnr=31_0697&hg=31&fg=05,ciao
Mi ero dimenticato di questo sito! Grazie mille! Cmq ho guardato ed è proprio tra i pezzi che servono alla regolazione del fascio! Immagino però che dovrò prenderlo nuovo? boooo
è la bielletta che rinvia il movimento delle sospensioni alla centralina che corregge l'altezza del fascio degli xeno.